logo

Perché Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno detto una bugia sulla loro età?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra stanno vivendo una situazione particolarmente spinosa. Dopo avere fatto pace, i due ex fidanzati hanno scoperchiato il vaso di Pandora, facendo esplodere il caso partito dal Grande Fratello Vip che li vede protagonisti. Tra le tante incertezze, anche una bugia (collettiva) sull’età? Quanti anni hanno Adua Del Vesco e …

article-post

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra stanno vivendo una situazione particolarmente spinosa. Dopo avere fatto pace, i due ex fidanzati hanno scoperchiato il vaso di Pandora, facendo esplodere il caso partito dal Grande Fratello Vip che li vede protagonisti. Tra le tante incertezze, anche una bugia (collettiva) sull’età?

Quanti anni hanno Adua Del Vesco e Massimiliano Morra?

Durante la loro inquietante conversazione, Massimiliano Morra ha confidato di avere 35 anni perché nato nel 1985. Dopo le sue parole, Adua del Vesco ha esclamato a tal proposito: “Stronz*, non mi avevi detto manco a me la verità!”.

Alcuni siti e blog, infatti, parlando dell’attore, riportano come anno di nascita il 1986. A mentire sulla sua età, oltre a Morra, sarebbe stata anche Adua Del Vesco, cambiando più volte versione come riportano gli amici di Novella 2000:

Nel corso dell’ospitata a Verissimo (del 2016), per l’uscita della miniserie Non è stato mio figlio, Adua Del Vesco ha raccontato alla conduttrice di essere del 1994 e quindi di avere 21 anni. Ora però, nella clip di presentazione del Grande Fratello Vip ha confessato di avere 27 anni (nella Casa ha infatti detto che a novembre ne festeggerà 28). Ma a questo punto non coincide l’anno, poiché corrisponderebbe al 1992 e non più al 1994.

Nella scheda del sito del Grande Fratello è riportata come data il 1992, ma l’ex di Massimiliano Morra prima di varcare la Porta Rossa non ha corretto Alfonso Signorini che ha sottolineato come quest’ultima abbia 25 anni (se così fosse sarebbe quindi del 1995).

A confermare la situazione orrenda vissuta da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, anche Amedeo Venza, blogger esperto di gossip che su Instagram scrive:

In riferimento alla rivelazione fatta da Adua la scorsa notte nella casa del GF volevo dirvi che purtroppo è tutto vero e si tratta di un argomento delicatissimo. La setta satanica è una cosa seria ragazzi e spero che si vada a fondo di questa storia perché io ero al corrente di molte cose che Adua non ha ancora detto come ad esempio il fatto che all’interno di questa setta c’era gente che è finita in ospedale o addirittura ha tentato il suicidio. Tante di queste storie assurde le ho sapute tempo fa da Donna Pamela.

Potrebbe interessarti anche