logo

Adua e Massimiliano in una setta? Lory Del Santo choc: “mia attrice scomparsa” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-23

I racconti choc di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella Casa del GF Vip stanno scoperchiando un vaso di Pandora il cui contenuto potrebbe essere oltremodo inquietante. L’ombra di una setta e di presunti altri personaggi noti coinvolti intrigano e spaventano al tempo stesso i telespettatori che adesso vogliono saperne di più. Non solo …

article-post

I racconti choc di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella Casa del GF Vip stanno scoperchiando un vaso di Pandora il cui contenuto potrebbe essere oltremodo inquietante. L’ombra di una setta e di presunti altri personaggi noti coinvolti intrigano e spaventano al tempo stesso i telespettatori che adesso vogliono saperne di più. Non solo Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ma anche Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque ha affrontato il delicato argomento con i suoi ospiti in collegamento ed in studio.

Adua e Massimiliano, presunta setta: nuovi dettagli choc

Lory Del Santo, ospite nello studio di Mattino Cinque, ha aggiunto nuovi particolari ad una storia già ricca di dettagli choc relativa ai racconti di Adua e Massimiliano, forse in passato vittime di una setta. Secondo la Del Santo, anche una delle sue attrici di punta potrebbe essere entrata nella pericolosa situazione venuta a galla, sparendo all’improvviso. Ecco il suo racconto choc:

Quando io stavo preparando The Lady la mia migliore attrice – che poi non ha più fatto The Lady – l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto loro (Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ndr). A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, mi hanno mandato il contratto, lei è andata a Roma quattro volte, è andata a firmare il contratto ed è scomparsa. Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Parlano di questa agenzia, queste persone… Questa ragazza è scomparsa…

A prendere la parola anche Maurizio Sorge, che ha aggiunto:

Se partiamo dal presupposto che da lì è nata la storia tra Adua e Gabriel Garko, già questo mi faceva un po’ pensare ma da quello che sta venendo fuori, Vallettopoli è solo un aperitivo da quello che ci aspetta, sperando che qualcuno abbia il coraggio di andare in fondo a scavare…

Potrebbe interessarti anche