logo

Patrizia De Blanck e lo “scialle” della discordia: “Litigio furioso” e intervento della guardia al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Patrizia De Blanck continua a “combinarne” una dietro l’altra. Dopo la precedente puntata del Grande Fratello Vip con la distribuzione di caramelle e l’intervento della guardia, nel corso dell’ultima puntata di lunedì, la Contessa si è nuovamente fatta notare. Patrizia De Blanck e lo “scialle” della discordia: “Litigio furioso” e nuovo intervento della guardia La …

article-post

Patrizia De Blanck continua a “combinarne” una dietro l’altra. Dopo la precedente puntata del Grande Fratello Vip con la distribuzione di caramelle e l’intervento della guardia, nel corso dell’ultima puntata di lunedì, la Contessa si è nuovamente fatta notare.

Patrizia De Blanck e lo “scialle” della discordia: “Litigio furioso” e nuovo intervento della guardia

La Contessa Patrizia De Blanck si è portata da mangiare da casa un caco, ma soprattutto si è presentata con un vestito griffatissimo nel senso che il marchio si vedeva più della sua immagine e non poteva andare in onda con i marchi in vista. – ha svelato Gabriele Parpiglia durante Casa Chi così come riporta blogtivvu.com – A questo punto le hanno imposto di mettere uno scialle preso dai magazzini, uno scialle fucsia che non abbelliva la sua immagine e c’è stato un litigio furioso.

Alla fine lei è entrata in onda con lo scialle ma appena si sono accese le luci delle telecamere lo ha tolto lanciandolo via. So che c’è stato il caos tra lei e chi si occupa della sicurezza del Grande Fratello Vip.

Devo ammettere che la Contessa De Blanck ci sta regalando delle meravigliose “perle” anche fuori dalla Casa del GF Vip, credo di volerle bene per questo.

Potrebbe interessarti anche