logo

Patrizia De Blanck al GF Vip: “Le guardie l’hanno presa di peso!”, l’imperdibile retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-23

Patrizia De Blanck “ladra” di caramelle. Il buon Gabriele Parpiglia il venerdì, allieta gli estimatori con delle perle sul Grande Fratello Vip, puntando a diffondere dei retroscena divertenti riguardanti personaggi fuori e dentro la Casa più spiata d’Italia. Patrizia De Blanck al GF Vip: “Le guardie l’hanno presa di peso!”, il retroscena Questa volta, la …

article-post

Patrizia De Blanck “ladra” di caramelle. Il buon Gabriele Parpiglia il venerdì, allieta gli estimatori con delle perle sul Grande Fratello Vip, puntando a diffondere dei retroscena divertenti riguardanti personaggi fuori e dentro la Casa più spiata d’Italia.

Patrizia De Blanck al GF Vip: “Le guardie l’hanno presa di peso!”, il retroscena

Questa volta, la perla di gossip diffusa durante la puntata del venerdì di Casa Chi, riguarda la contessa Patrizia De Blanck, ex concorrente del GF Vip che non rispetterebbe le regole sulle distanze di sicurezza tanto da fare intervenire le guardie per riportarla al suo posto durante i break pubblicitari del reality show:

Mi raccontano che la Contessa De Blanck ha portato dei dolci in studio e che durante la pausa si è alzata e si è messa a consegnare alle persone presenti in studio, autori, al poco di pubblico presente, il mangiare come se fosse tutto normale. So che c’è stata un’arrabbiatura molto forte e le guardie l’hanno presa di peso e portata al suo posto e le hanno sequestrato le caramelle per la precisione…

Ma quanto è Queen Patrizia che spilucca caramelle a destra e manca fregandosene (come sempre) delle regole?

Potrebbe interessarti anche