logo

Passerella del Grande Fratello Vip, spunta una gru “sospetta”: ecco a cosa servirà – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-13

Il buon Davide Maggio attraverso il suo blog ci spoilera in anteprima con un video la passerella del Grande Fratello Vip dove spunta una misteriosa gru: riprese aeree sulla Casa? Macché! Ecco tutte le informazioni.  Passerella del Grande Fratello Vip, spunta una gru “sospetta”  Un arrivo… dall’alto! A poche ore all’esordio della sesta edizione di Grande Fratello Vip, condotto per …

article-post

Il buon Davide Maggio attraverso il suo blog ci spoilera in anteprima con un video la passerella del Grande Fratello Vip dove spunta una misteriosa gru: riprese aeree sulla Casa? Macché! Ecco tutte le informazioni. 

Passerella del Grande Fratello Vip, spunta una gru “sospetta” 

Un arrivo… dall’alto! A poche ore all’esordio della sesta edizione di Grande Fratello Vip, condotto per la terza volta da Alfonso Signorini, siamo in grado di mostrarvi in anteprima la passerella della casa di Cinecittà sulla quale ‘aleggia’ una misteriosa gru. No, non si tratta di una telecamera per riprese aeree ma ci risulta che il mezzo servirà per l’ingresso di un concorrente. 

La sesta edizione del GF Vip è pronta a fare il suo esordio nella prima serata di oggi, lunedì 13 settembre 2021. Insieme ad Alfonso Signorini troveremo anche Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. 

I concorrenti del GF Vip

Ainett SpephensAldo MontanoAlex BelliAmedeo GoriaAndrea CasalinoCarmen RussoClarissa, Jessica e Lucrezia Hailé SelassiéDavide SilvestriFrancesca CiprianiGianmaria AntinolfiGiucas CasellaJo SquilloKatia RicciarelliManila NazzaroManuel BortuzzoMiriana TrevisanNicola PisuRaffaella FicoSamy YoussefSoleil Anastasia SorgeSophie Codegoni e Tommaso Eletti sono pronti a mettersi in gioco al cento per cento per vivere un’esperienza unica e irripetibile, senza contatti diretti e influenze esterne.

Potrebbe interessarti anche