logo

L’ex di Adriana Volpe sbotta prima del Grande Fratello Vip: “Vergogna, la figlia sta male e piange!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-13

L’ex marito di Adriana Volpe torna ad attaccarla pubblicamente tramite social. La conduttrice domani debutterà nel nuovo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6 e, postando una foto, si è trovata costretta a cancellare alcuni sfoghi di Roberto Parli.  L’ex marito di Adriana Volpe “perde la testa” prima del Grande Fratello Vip  “Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire …

article-post

L’ex marito di Adriana Volpe torna ad attaccarla pubblicamente tramite social. La conduttrice domani debutterà nel nuovo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6 e, postando una foto, si è trovata costretta a cancellare alcuni sfoghi di Roberto Parli. 

L’ex marito di Adriana Volpe “perde la testa” prima del Grande Fratello Vip 

“Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bimba di nove anni” (esordisce Roberto Parli e mi chiedo, la sua occupazione è così significativa ai fini di questo suo ragionamento? Vabbè, andiamo avanti). 

L’ex marito di Adriana Volpe prosegue: “Cancellate pure, vergogna… siete una vergogna. Ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno ci pensa? Nemmeno quelli del GF C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi? Uno schifo!”. 

L’opinionista del GF Vip ha inizialmente cancellato i post del marito e poi ha fatto sparire direttamente la foto “incriminata”. È evidente che questo uomo non abbia preso bene la separazione ma quando è troppo è troppo… qualcuno lo fermi. 

 

Tuttavia, il precedente account Instagram di Roberto Parli risulta hackerato e questo profilo è nato da poco ed ha un numero esiguo di seguaci: potrebbe trattarsi di un fake?

Potrebbe interessarti anche