Quelle vecchie ruggini tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe prima del GF Vip: retroscena bomba

10/09/2021 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Manila Nazzaro

Occhi puntati su Manila Nazzaro. Dopo avere confidato di non sopportare Caterina Balivo (svelando il perché), l’ex Miss Italia pare abbia pure dei conti in sospeso con Adriana Volpe, opinionista ufficiale del Grande Fratello Vip 6 in partenza da lunedì 13 settembre. 

GF Vip, Manila Nazzaro: “vecchie ruggini” con Adriana Volpe 

Adriana Volpe figura tra le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro sarà nella casa più spiata d’Italia. – scrive il buon Giuseppe Candela su Dagospia – Gira voce che i rapporti tra le due signore non sarebbero dei migliori, c’è chi prevede scintille. Tutta colpa di vecchie ruggini, la Nazzaro conduceva nel 2017 Mezzogiorno in Famiglia e l’anno successivo fu fatta fuori per far posto proprio alla Volpe. Ne vedremo delle belle. 

Manila Nazzaro si sta già presentando come un personaggio fortissimo. Del resto, del suo caratterino niente male ci eravamo accorti già durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip. 

Rapporti tesi con Caterina Balivo, ecco perché 

Io ho avuto problemi di salute importanti, ho scelto di fermarmi, di sposarmi. Non è carino che una persona dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ – senza neanche fare il mio nome – ‘ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più’. E questo è accaduto decine di volte. E io non ho mai ribattuto. A Miss Italia 2019, condotta da Alessandro Greco, eravamo presenti entrambe. E anche in quella occasione ha fatto un’uscita molto brutta dicendo che ‘al momento, ossia nel 1999, c’era una più bella di me, ma il successo si fa lo stesso anche non vincendo’.  

Quella che era più bella di lei era a pochi metri da lei. Ero io, sono io! Qual è il problema di Caterina di nominarmi? So per certo che lei non mi ha mai voluto nei suoi programmi. Mi bloccava le ospitate. È accaduto anche a Vieni da me. 

Guarda caso, gli unici programmi in cui non sono stata ospite in tutti questi anni sono i suoi. E perché tutto questo? Mi è stato riferito che lei mi considera antipatica perché alla fine di una puntata di Porta a porta dietro le quinte io non la salutai. Io non me lo ricordo quell’episodio, ricordo solo che in quell’occasione mi misi a piangere perché volevano che mi mettessi in costume da bagno, ma io non volevo farlo perché ero in imbarazzo. È questo il motivo per cui ha sempre tentato di sminuire il mio lavoro? Non ho mai avuto modo di dialogare con lei… (Fonte: Blogo).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI