Parte oggi Domenica In… con il trio Massimo Giletti, Sonia Grey e Lorella Cuccarini. Al via la sfida contro Domenica Cinque

03/10/2010 di Emanuela Longo

Prenderà il via oggi, a partire dalle ore 14 sulla prima rete Rai, la prima puntata di Domenica In…, in una versione, quest’anno, totalmente rinnovata.

Tra interviste, giochi, intrattenimento, informazione ed amori, la nuova edizione di Domenica In si appresta a vincere la sfida contro l’altro salotto domenicale, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Domenica Cinque.

Qualche riconferma ma, come dicevamo, tante novità, a partire proprio dai conduttori: Massimo Giletti, Sonia Grey e Lorella Cuccarini, saranno alla guida di tre differenti spazi. Andiamoli a vedere insieme.

Massimo Giletti, aprirà i battenti della nuova edizione con il suo spazio Domenica In… L’Arena, affrontando come di consueto, i temi di grande attualità che hanno scosso l’opinione pubblica. Forte del grande successo dello scorso anno, Giletti manterrà più o meno immutato il suo spazio, arricchito però, in questa edizione, dalla presenza di personaggi celebri del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’economia e della politica, che si sottoporranno alle interviste del conduttore. Si partirà da Vittorio Emanuele.

Dopo la lunga parentesi di Giletti, che durerà fino alle 15:50, sarà il turno dello spazio Domenica In… Amori, condotto da Sonia Grey fino alle 16:15.

Racconteremo le grandi storie di ieri e di oggi, con materiale d’archivio ed interviste esclusive,

dichiara la conduttrice sulle pagine di TelePiù, sottolineando come non si tratterà affatto di un contenitore di gossip, bensì, di uno spazio dedicato ai sentimenti senza alcuna ombra di morbosità. La Grey verrà affiancata anche dall’insolita coppia Luca Giurato e Gianni Ippoliti, mentre gestirà da sola l’angolo della Posta del Cuore. La storia tra Grace Kelly e il Principe Ranieri di Monaco sarà la relazione che verrà raccontata nel corso della puntata di oggi.

Sonia Grey, passerà poi il testimone al ritorno più atteso, quello di Lorella Cuccarini, con il suo spazio Domenica In… Onda, fino alle 18:45, con canzoni, giochi e balletti ed affiancata da Massimiliano Rosolino. Non mancheranno, anche in questo caso, gli ospiti; nella prima puntata, ci sarà il cast del film Benvenuti al Sud, con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Alessandro Siani e Valentina Lodovini. A seguire, un’intervista con l’attore Beppe Fiorello, che lo vedremo prossimamente sulla prima rete Rai, nella fiction La Leggenda del Bandito e del Campione.

Per tutti i fan di Marco Mengoni, non perdetevi il flash mob organizzato per le strade della Capitale. Tra gli altri ospiti, Gigi D’Alessio, Antonella Clerici e Anna Oxa.

Il lungo appuntamento con Domenica In… è per questo pomeriggio, a partire dalle ore 14 su RaiUno.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI