logo

Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta: i tre figli e la loro vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-02

Anna Foglietta è una delle attrici più amate del cinema italiano, nota per la sua versatilità e il suo talento. Nata a Roma il 3 aprile 1979 da una famiglia di origini napoletane, ha una carriera ricca e variegata che spazia dal teatro alla televisione, dal cinema alla conduzione di importanti eventi cinematografici: scopriamo chi …

spinner

Anna Foglietta è una delle attrici più amate del cinema italiano, nota per la sua versatilità e il suo talento. Nata a Roma il 3 aprile 1979 da una famiglia di origini napoletane, ha una carriera ricca e variegata che spazia dal teatro alla televisione, dal cinema alla conduzione di importanti eventi cinematografici: scopriamo chi è il marito e quanti figli ha la coppia.

Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta

Paolo Sopranzetti è il marito di Anna Foglietta

Anna è felicemente sposata dal 2010 con Paolo Sopranzetti, un consulente finanziario. Paolo era un compagno di scuola di Anna, ma nonostante lo trovasse molto bello, non l’aveva mai frequentato. Dopo 16 anni, lui l’ha contattata su Facebook e lei gli ha subito chiesto un incontro. Ora sono felicemente sposati e condividono una bellissima storia d’amore.

I Figli della coppia

Anna e Paolo sono genitori di tre figli: Lorenzo (nato nel 2011), Nora (nata nel 2013) e Giulio (nato nel 2014). Nonostante la sua vita impegnata e la sua carriera di successo, Anna è una madre devota e ama passare il tempo con la sua famiglia.

La carriera

Anna ha iniziato la sua carriera d’attrice a teatro. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2006 nel film “Sfiorarsi” diretto da Angelo Orlando. Da allora, ha recitato in numerosi film di successo come “Nessuno mi può giudicare”, “Perfetti Sconosciuti”, “Noi e la Giulia” e molti altri. 

Nel 2020, è stata la madrina della 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, conducendo le serate di apertura e chiusura della kermesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)

Potrebbe interessarti anche