logo

Paolo Bonolis condurrà da gennaio Scherzi a parte: formula rinnovata insieme al gruppo de Le Iene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-01

L’articolo esplosivo di Gabriele Parpiglia su Sorrisi e Canzoni TV si apre semplicemente nel migliore dei modi: “Mettete insieme due Big della televisione: Paolo Bonolis e Davide Parenti (creatore de Le Iene) e potete stare certi che il progetto bomba è in arrivo”. Di certo, con queste poche righe, il giornalista ha già fatto intendere …

article-post

L’articolo esplosivo di Gabriele Parpiglia su Sorrisi e Canzoni TV si apre semplicemente nel migliore dei modi: “Mettete insieme due Big della televisione: Paolo Bonolis e Davide Parenti (creatore de Le Iene) e potete stare certi che il progetto bomba è in arrivo”. Di certo, con queste poche righe, il giornalista ha già fatto intendere che la notizia che il giornale ha ricevuto in anteprima è una news davvero “potete”. A quanto pare infatti i due (Parenti e Bonolis) starebbero lavorando alla nuova edizione di Scherzi a parte.

Negli ultimi anni, il programma (almeno secondo il mio parere) aveva perso un po’ di smalto, sia nell’organizzazione degli scherzi in sé, sia nelle dinamiche e nella conduzione, ma stando a quanto scritto da Parpiglia (marchio vero di garanzia e veridicità), alla guida del programma ci sarà soltanto il conduttore di Avanti un altro che, come ben sappiamo non ha mai avuto nessun problema a prendere in mano le redini di un programma trasformando “tutto quello che tocca in oro”.

Apprendiamo dal settimanale che l’idea sarà quella di trasformare lo studio in una sorta di David Letterman Show, che vedrà impegnato Bonolis ad intervistare personaggi famosi, partendo dai grossi temi del momento, dall’attualità, allo spettacolo e perfino la cronaca. Gli scherzi, con la collaborazione degli inviati de Le Iene si alterneranno alle interviste e, a cadere in trappola in questa nuova edizione totalmente rivisitata non saranno solo i personaggi dello spettacolo, ma verranno coinvolte anche persone comuni.

Il programma al momento è molto work in progress quindi con il passare del tempo alcune cose potranno subire delle variazioni ma da gennaio si riapriranno ufficialmente i battenti di una trasmissione vincente che però aveva senza dubbio bisogno di essere rinnovata.

Potrebbe interessarti anche