logo

Paola Di Benedetto commenta la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “ad oggi due sconosciuti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-15

Paola Di Benedetto dopo il Grande Fratello Vip è un vero e proprio fiume in piena. Nella recente intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Chi, infatti, la vincitrice dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha voluto togliersi un bel po’ di sassolini dalle scarpe rispetto ad alcuni suoi ex coinquilini, da Antonio …

article-post

Paola Di Benedetto dopo il Grande Fratello Vip è un vero e proprio fiume in piena. Nella recente intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Chi, infatti, la vincitrice dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha voluto togliersi un bel po’ di sassolini dalle scarpe rispetto ad alcuni suoi ex coinquilini, da Antonio Zequila, dal quale ha avuto i maggiori attacchi, passando per Clizia Incorvaia (e la sua storia con Paolo Ciavarro) e Fernanda Lessa.

Paola Di Benedetto: da Zequila a Clizia Incorvaia, ecco cosa pensa

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto è stata molto attaccata soprattutto da Antonio Zequila. “Io non capisco chi riesce a stare zitto e a fare il comodino per tre mesi”, ha commentato l’ex Madre Natura tra le pagine del settimanale specializzato in gossip. Poi ha proseguito:

Tutti siamo riusciti a tirare fuori qualcosa, ma c’è chi avrebbe potuto dare di più, esprimere opinioni senza mancare di rispetto. Mi sarebbe piaciuto che Andrea Denver, che per me è come un fratello, prendesse una posizione, giusto per far capire di che pasta è fatto. Anche a Paolo Ciavarro ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo prendere posizione, invece non l’ho mai sentito.

A proposito del giovane Ciavarro e della sua storia con Clizia Incorvaia, al momento vissuta a distanza a causa dell’emergenza Coronavirus, Paola Di Benedetto ha voluto dire la sua:

Io non sono nessuno per dire se durerà, posso dire che comunque se stanno bene e sono felici auguro loro il meglio. Certo, l’amore nella Casa è una scommessa, penso che lui e Clizia si debbano ancora conoscere perché ad oggi sono sconosciuti ma, se si capiscono, auguro alla loro storia lunga vita.

A questo punto non poteva non replicare alla frecciatina che l’influencer siciliana insieme a Fernanda Lessa hanno fatto rispetto a qualche chiletto in più che Paola avrebbe preso durante il reality:

Hanno fatto una battuta sul fatto che sono ingrassata, ma se alla fine di un percorso così figo ti ritrovi a parlare dei tre chili che ho preso mangiando biscotti devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste.

Potrebbe interessarti anche