logo

Paolo Ciavarro parla di Clizia Incorvaia: ecco quale sarà la prima cosa che farà dopo la quarantena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Paolo Ciavarro si è classificato al secondo posto al Grande Fratello Vip. Il ricciolino di Forum, era il favorito numero uno per la vittoria ma, nonostante il mancato trionfo per un soffio, esce dal programma pazzo d’amore per Clizia Incorvaia. Intervistato tra le pagine di Chi, in uscita oggi con il nuovo numero, ha raccontato …

spinner

Paolo Ciavarro si è classificato al secondo posto al Grande Fratello Vip. Il ricciolino di Forum, era il favorito numero uno per la vittoria ma, nonostante il mancato trionfo per un soffio, esce dal programma pazzo d’amore per Clizia Incorvaia. Intervistato tra le pagine di Chi, in uscita oggi con il nuovo numero, ha raccontato anche questo.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro parla di Clizia Incorvaia
Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro parla di Clizia Incorvaia

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro parla di Clizia Incorvaia

La mia è una vittoria ben più importante, ce lo siamo detti anche ieri sera, stanotte io e Clizia. Ed è una vittoria bellissima anche perché inaspettata. Meglio di così? È tutto in salita, vero. E noi faremo questa scalata. Mi porto fuori dalla Casa Clizia. E con lei più consapevolezza, tanta gioia e qualche risposta. Appena potrò uscire correrò da lei. Per quella birretta al tramonto che vorrà dire poter stare senza mascherina.

Paolo racconta la realtà odierna a causa del Coronavirus

In una parola? Drammatico. Un conto è immaginarlo, un conto è toccarlo con mano. Già vedere fuori dalla porta cento persone, tutti gli addetti ai lavori, con le mascherine e i guanti è stato choccante. E poi, per me che sono romano, è stato veramente inquietante vedere scorrere le immagini, come in un film, di via del Corso vuota, di Fontana di Trevi e di piazza di Spagna deserte. In Casa sapevamo di essere in una condizione fortunatissima, voglio ricordarmi quello come un bel momento, molto felice, ci sentiamo tutti un po’ vincitori di questa edizione così…

Parole di stima per Alfonso Signorini:

Semplicemente lui ha fatto la differenza, è stato empatico, umano, noi sapevamo che c’era lui, una sicurezza. E ci ha fatto, mi ha fatto capire, quanto era importante continuare proprio nella situazione che stiamo vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙 #buonapasqua @cliziaincorvaia

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Potrebbe interessarti anche