logo

Paola Di Benedetto e Fede Rossi: “GF Vip conferma che il nostro amore è vivo, Benji c’è sempre”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-15

Paola Di Benedetto è uscita trionfatrice dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. E’ lei, l’ex Madre Natura e fidanzata di Federico Rossi, ad aver avuto la meglio nell’edizione più difficile condotta da Alfonso Signorini. Alla rivista diretta da quest’ultimo, Chi, la Di Benedetto si è raccontata a cuore aperto parlando di vari argomenti ma …

article-post

Paola Di Benedetto è uscita trionfatrice dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. E’ lei, l’ex Madre Natura e fidanzata di Federico Rossi, ad aver avuto la meglio nell’edizione più difficile condotta da Alfonso Signorini. Alla rivista diretta da quest’ultimo, Chi, la Di Benedetto si è raccontata a cuore aperto parlando di vari argomenti ma concentrandosi soprattutto sul suo rapporto con Fede e su come il reality abbia rappresentato per loro una sfida ed una vittoria al tempo stesso.

Paola Di Benedetto e l’amore per Fede anche dopo il GF Vip

Uno dei suoi principali obiettivi, partecipando al Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha ammesso di averlo già raggiunto proprio con la sua vittoria. Ed era quello di dimostrare di non essere affatto la classica ragazza “bella che non balla” o la “bella statuina” come era stata definita nella Casa da Antonio Zequila e Fabio Testi.

La sfida più grande è stata invece riuscire a stare così tanto lontana dal fidanzato Federico Rossi:

Per me è stata una grande prova stare lontano da lui: in tre mesi può accadere di tutto, anche di pensare che non sei innamorato. Il mio timore era quello di stare bene senza di lui, invece mi rendevo conto che più passava il tempo e più il mio sentimento cresceva. Il GF Vip è stato una conferma che il nostro rapporto è vivo e lo sarà a lungo. […] Ci siamo resi conto di avere bisogno l’uno dell’altra, mi dà fastidio dirlo perché non sono romantica, ma è così.

Durante la sua permanenza nella Casa del GF Vip è successo davvero di tutto: lo scioglimento del duo Benji e Fede e l’esordio di Federico come solista proprio con una canzone che il giovane artista ha deciso di dedicare alla sua Paola. In merito l’ex gieffina ha commentato:

Sono due amori diversi e poi Benji c’è sempre. […] Mi ha detto: “L’ho scritta in mezz’ora sotto un albero” e mi è piaciuta, spero vada avanti a lavorarci, sarebbe bello essere l’ispirazione per lui. L’amore? È vivere il presente e fare progetti a breve termine, senza escludere il futuro.

Potrebbe interessarti anche