logo

Paola Di Benedetto, separazione Benji e Fede: “Per me è stato uno choc”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Paola Di Benedetto intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni uscito oggi, racconta della sua avventura della Casa del Grande Fratello Vip, svelando di non crederci ancora: “Non avrei scommesso un euro visto il livello del cast”, ha spiegato l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Paola Di Benedetto: “Ho vinto il …

article-post

Paola Di Benedetto intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni uscito oggi, racconta della sua avventura della Casa del Grande Fratello Vip, svelando di non crederci ancora: “Non avrei scommesso un euro visto il livello del cast”, ha spiegato l’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Paola Di Benedetto: “Ho vinto il GF Vip perché sono una brava ragazza”

Cosa mi hanno insegnato questi tre mesi nella Casa? Ho imparato che me la posso cavare da sola, anche se ero la più giovane, e temevo di venire schiacciata.

Cosa ho fatto appena hai lasciato lo studio di Roma?

Sono salita in macchina e in circa sei ore sono arrivata a Vicenza, dove vivo con i miei genitori. Quando li ho visti non ho resistito e li ho abbracciati. Poi papà mi ha spiegato la situazione e le regole di sicurezza da seguire che per me sono una novità. È stato scioccante. È come trovarsi in un brutto film.

Paola Di Benedetto ha scelto di devolvere l’intera cifra vinta, 100 mila euro, alla Protezione Civile:

Sono molto fortunata, lavoro e non mi manca niente. Mi sono guardata dentro e mi sono detta che servivano più a loro che a me.

Ecco come ha reagito alla separazione di Benji e Fede

Federico vive a Modena con la mamma e sarà dura stare ancora lontani, ma per fortuna ci aiuta la tecnologia. Sarà un’ulteriore prova ma è giusto rispettare le regole.

Se mi ha detto che lui e Benji si sono separati? Sì! Per me è stato un altro choc, non me lo aspettavo. Ero rimasta che avrebbero fatto un concerto all’Arena di Verona a maggio…

E sul matrimonio, racconta:

Mai dire mai. È una cosa che vorrei fare. Non so dove o quando, ma con chi… sì! Spero di riabbracciarlo quanto prima!

Potrebbe interessarti anche