logo

GF Vip, Paola Di Benedetto risponde a Fernanda e Clizia e Fede Rossi svela perché non è andato in Casa (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-10

Paola Di Benedetto dopo essere uscita trionfatrice dalla Casa del Grande Fratello Vip, tornando alla sua normalità e nell’attesa di tornare tra le braccia di Federico Rossi, ha voluto fare una diretta su Instagram per festeggiare il suo successo anche con i follower. La modella ha esordito raccontando cosa ne pensa delle parole di Fernanda …

spinner

Paola Di Benedetto dopo essere uscita trionfatrice dalla Casa del Grande Fratello Vip, tornando alla sua normalità e nell’attesa di tornare tra le braccia di Federico Rossi, ha voluto fare una diretta su Instagram per festeggiare il suo successo anche con i follower. La modella ha esordito raccontando cosa ne pensa delle parole di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia, dopo che la prima l’ha definita “grassa”.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi
Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto risponde a Fernanda Lessa

Non mi sembra ci sia troppo da commentare rispetto a quello che hanno detto Fernanda e Clizia, anzi io con loro mi sono divertita, le ho rispettate come donne, per me sono state grandi concorrenti, poi è andata come è andata, probabilmente non saremmo diventate migliori amiche ma massimo rispetto… Non me la sento di rispondere a nessuna di queste chiacchiere che poi valgono quel che valgono.

Successivamente Federico Rossi ha anche svelato perché non è andato fisicamente a fare una sorpresa alla sua fidanzata quando era nella Casa del Grande Fratello Vip:

Non voglio pochi minuti di intimità a livello pubblico. Io avrei voluto vivere con lei del tempo. Poi la vedo, ma poco dopo devo lasciarla? Non mi sarebbe piaciuto… è stato meglio così, ho preferito starle vicino con dei videomessaggi o con delle sorpresine. Direi che è andato tutto perfettamente, io non rinnego nulla. A me dispiace vederla adesso solo con una live e non dal vivo, ma meglio di niente.

Federico Rossi parla di Zequila

Inizialmente lui aveva fatto quella mossa lì dopo alcuni miei tweet dove spiegavo che non mi era piaciuto e mi era parso molto indelicato. Per dirla in maniera elegante. Come persona in sé poi ho trovato anche delle cose positive. Non c’era un odio nei miei confronti verso di lui. Poi però si è rivelato avere una personalità che va a toccare dei punti che non dovrebbero essere toccati. Non puoi dire certe cose ad un’altra persona e soprattutto a una ragazza di 25 anni.

Il VIDEO di Fede che racconta perché non è andato in Casa, vi aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche