logo

Palinsesto Rai Natale 2013: tutti gli appuntamenti del 21 dicembre 2013

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-21

La Rai si prepara a vivere le festività natalizie e ad aspettare il nuovo anno insieme ai suoi telespettatori fedeli, con tutta una serie di interessanti appuntamenti che ci terranno compagnia da oggi, sabato 21 dicembre fino a lunedì 6 gennaio 2014. Una programmazione davvero ricca e soprattutto destinata non solo ai grandi ma anche …

article-post

La Rai si prepara a vivere le festività natalizie e ad aspettare il nuovo anno insieme ai suoi telespettatori fedeli, con tutta una serie di interessanti appuntamenti che ci terranno compagnia da oggi, sabato 21 dicembre fino a lunedì 6 gennaio 2014. Una programmazione davvero ricca e soprattutto destinata non solo ai grandi ma anche ai piccini: è questo l’obiettivo che anche quest’anno si è posta la Rai, che come sempre si rivolgerà all’intera famiglia proponendo non solo grandi pellicole, ma anche i classici dell’animazione, diversi appuntamenti musicali e speciali, per celebrare insieme il santo Natale e la fine dell’anno, con l’augurio di uno splendido 2014. A seguire, andiamo a vedere quale sarà la programmazione di sabato 21 dicembre 2013.

Sabato 21 dicembre: Si parte alle ore 10:00 con Linea Verde Orizzonti che proporrà su RaiUno una puntata a tema natalizio; a seguire, dalle 12:00 la nuova puntata de La Prova del cuoco che darà ampio spazio a piatti tipicamente natalizi, mentre Lineablu, dalle ore 14:30, ci farà conoscere i presepi napoletani. Passiamo ora a RaiDue dove dalle ore 10:10 la puntata di Sulla Via di Damasco  dedicherà spazio al viaggio a Lampedusa, diventata l’isola frontiera europea dell’emergenza rifugiati, che si prepara a vivere il Natale. Musica a tema natalizia quella di Mezzogiorno in famiglia, dalle ore 11:30, mentre nella puntata di Sereno Variabile conosceremo i vari mercatini natalizi italiani.

Spostiamoci ora su RaiTre dove subito dopo il tradizionale appuntamento con il talk show di Fabio Fazio, Che tempo che fa, andrà in onda un appuntamento davvero imperdibile per tutti i fan della soap opera partenopea, Un posto al sole che, in occasione dei suoi primi 18 anni di messa in onda, ha deciso di fare una sorpresa ai tanti fan, trasformandosi per una serata in film tv della durata di 100 minuti in onda in prima serata a tema prettamente natalizio dal titolo Un posto al sole coi fiocchi.

Potrebbe interessarti anche