logo

Oroscopo Paolo Fox 2021, segni più fortunati: Acquario senza rivali, previsioni e grafici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-01

Come sarà il 2021? E’ questa la domanda ricorrente delle ultime ore, dopo aver salutato definitivamente il vecchio anni. A fornirci qualche risposta in più ci ha pensato l’oroscopo di Paolo Fox per i prossimi mesi che ci faranno compagnia. I sentimenti, l’ambito lavorativo ed in generale la fortuna per ciascun segno è stato scandito …

article-post

Come sarà il 2021? E’ questa la domanda ricorrente delle ultime ore, dopo aver salutato definitivamente il vecchio anni. A fornirci qualche risposta in più ci ha pensato l’oroscopo di Paolo Fox per i prossimi mesi che ci faranno compagnia. I sentimenti, l’ambito lavorativo ed in generale la fortuna per ciascun segno è stato scandito come da tradizione nell’appuntamento con lo speciale I Fatti Vostri del 31 dicembre.

Oroscopo Paolo Fox 2021: previsioni per tutti i segni

Secondo Paolo Fox ed il suo oroscopo 2021, i segni più fortunati saranno in generale quelli di Aria e in particolare l’Acquario. Prima di scoprire le previsioni per questo segno, ecco cosa ci ha svelato il popolare astrologo con le sue previsioni dello scorso 31 dicembre.

Ariete: grazie a Giove e Saturno non mancheranno mesi fortunati a partire da febbraio. Il consiglio è quello di ritrovare figura e pianificare nuovi progetti: piacevoli sorprese nel 2021 sul piano economico; primavera risolutiva a livello sentimentale.

Toro: insicurezze a causa di Giove e Saturno. In ambito lavorativo e sentimentale non mancheranno le richieste di maggiori garanzie. Meglio attendere i mesi centrali del 2021.

Gemelli: tra i segni di Aria fortunati in questo 2021. Dopo un gennaio non particolarmente proficuo, da febbraio e marzo momenti importanti sul piano della realizzazione personale. Accantonate ciò che non soddisfa più.

Cancro: il nuovo anno si apre sotto i buoni auspici. Aprile sarà il mese più complicato a causa di vecchi malesseri che potrebbero ricomparire. Dal 13 maggio al 28 luglio periodo di maggiore successo.

Leone: anno non particolarmente semplice sia sul piano sentimentale che professionale. Aprile, giugno e luglio i mesi maggiormente favorevoli.

Vergine: in questo anno si consoliderà quanto già avuto nel 2020. Tra maggio e giugno prevista una piccola crisi in ambito lavorativo. Risolvete i problemi prima del prossimo 31 dicembre quando Giove sarà in opposizione.

Bilancia: energia positiva in arrivo grazie a una concentrazione di pianeti. Possibilità di recuperare il tempo perduto e rimettersi in gioco realizzando ciò che più si desidera. Mese nero per i sentimenti sarà maggio.

Scorpione: sensazione di disorientamento a gennaio e febbraio, mesi in cui con marzo ed aprile, bisognerà evitare di crearsi nemici in ambito legale ed economico, oltre che di affrontare spese eccessive. Nel lavro importante il mese di giugno mentre ultimi tre mesi di recupero.

Sagittario: giugno e luglio i mesi migliori in ambito lavorativo. Se volete cambiare qualcosa nella vostra vita occorrerà muoversi a febbraio, ottobre, novembre e dicembre.

Capricorno: marzo sarà il mese migliore sul piano sentimentale, ma in generale saranno favorevoli primavera ed estate. Attenzioni a spese e questioni legali, dicembre di recupero.

Acquario: tra i segni più fortunati, Giove e Saturno daranno una spinta a notevole nella rivoluzione che vorrete apportare alle vostre vite. Febbraio mese importante per amore e relazioni.

Pesci: Giove sarà in vostro aiuto per chi dovrà iniziare una nuova avventura lavorativa. In ambito sentimentale il 2021 darà l’opportunità di superare una crisi o riavvicinarsi a qualcuno.

Potrebbe interessarti anche