Oroscopo 2021, Ada Alberti: Capricorno, Acquario e Pesci, previsioni al GF Vip

01/01/2021 di Emanuela Longo

Oroscopo 2021, Ada Alberti

Con il suo Oroscopo 2021, Ada Alberti ha fornito le sue previsioni per tutti i segni nel corso della puntata speciale di Capodanno del reality Grande Fratello Vip. Oltre alle varie parentesi con protagonisti i Vipponi, nel finale di anno non potevano mancare le dritte per un 2021 incentrato sulla speranza. Ecco a seguire quali sono state le previsioni per gli ultimi tre segni dello Zodiaco: Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo 2021, Ada Alberti: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: per questo segno di terra quest’anno arriveranno i soldi. Ma anche l’amore, ci sarà grande passione. Per chi è avanti negli anni si dedicherà molto ai figli ed alla realizzazione di un sogno di un figlio.

Acquario: sradicherà le sue radici dal territorio di sempre, magari con un cambio di casa possibile. Focus sulla famiglia che per voi è la cosa più importante. Per questo segno d’aria è molto importante in questo 2021, è portatore di vita. Anche in amore sarà straordinario.

Pesci: è un anno di preparazione, di cambiamenti. Molti, secondo l’oroscopo 2021 di Ada Alberti cambieranno anche il tipo di attività. Il lavoro di sempre magari non può andare più bene. Alcuni hanno avuto uno stop ma riparte.

QUI PER IL VIDEO CON TUTTE LE PREVISIONI PER IL 2021

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI