logo

Oriana e Daniele: dal “Ti amo” al primo bacio al GF Vip, gelosia e canzone del cuore, gli Oriele si svelano – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-13

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme ed hanno risposto alle domande dei follower in merito alla loro storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Oriana e Daniele: dal “Ti amo” al primo bacio al GF Vip Oriana ha aperto il suo canale YouTube da alcune settimane e, proprio oggi, …

spinner

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme ed hanno risposto alle domande dei follower in merito alla loro storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Oriana e Daniele: dal “Ti amo” al primo bacio al GF Vip

Oriana e Daniele

Oriana ha aperto il suo canale YouTube da alcune settimane e, proprio oggi, ha realizzato un video insieme a Daniele dove ha risposto ad alcune curiosità, così come riportano le colleghe di IsaeChia:

Per prima cosa i due hanno svelato chi tra loro è più sensibile e chi più testardo: se entrambi si reputano sensibili allo stesso modo, per quanto riguarda il più testardo della coppia secondo Oriana è il fidanzato ad avere questo primato, mentre per lui è il contrario.

Oriana ha anche svelato di essere stata la prima della coppia a dire “Ti amo” e che il primo bacio con Daniele se lo sono scambiati dentro l’armadio della Casa del Grande Fratello.

Tornando alla loro relazione d’amore:

Tornando a parlare della loro storia, i due hanno concordato sul fatto che la più gelosa nella coppia è Oriana, la quale ha anche spiegato di non fidarsi molto della loro relazione, mentre Daniele si è detto più convinto. 

Inoltre, tutti e due hanno raccontato che ciò che rende difficile la loro storia è il forte carattere di entrambi.

Tra i due, il più dolce è Daniele, mentre ad avere più pazienza è decisamente Oriana. 

La coppia ha poi proseguito svelando che la loro canzone del cuore è Più bella cosa di Eros Ramazzotti e ne hanno anche intonato un pezzettino insieme.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche