logo

Oppini e Gregoraci fuori dal GF Vip: “Giusta decisione, Elisabetta? Le prenderà un colpo”, parla ex Vippona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-07

Dopo quasi due mesi e mezzo trascorsi nella Casa del GF Vip, la contessa Patrizia De Blanck ha ammesso di essere contenta della sua eliminazione: “Non ce la facevo più”, ha commentato in una intervista delle passate ore a Superguidatv.it. La De Blanck si è detta molto delusa dal comportamento di Stefania Orlando alla quale …

article-post

Dopo quasi due mesi e mezzo trascorsi nella Casa del GF Vip, la contessa Patrizia De Blanck ha ammesso di essere contenta della sua eliminazione: “Non ce la facevo più”, ha commentato in una intervista delle passate ore a Superguidatv.it. La De Blanck si è detta molto delusa dal comportamento di Stefania Orlando alla quale in qualche modo dà la colpa della sia eliminazione.

Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci: parla la contessa De Blanck

Se è riuscita a perdonare Adua, la contessa De Blanck proprio non riesce a fare lo stesso con Stefania Orlando, tanto da dichiarare:

Mi stava sempre alle calcagna controllando qualsiasi cosa facessi. Non mi è piaciuta per niente. Lei ha fatto il suo gioco ma nelle amicizie i giochi non dovrebbero esistere.

Patrizia ha poi voluto dire la sua anche sulla decisione di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini di lasciare il GF Vip in anticipo:

Hanno preso la giusta decisione. Quando stai dentro la casa per tanto tempo non vedi l’ora di uscire. Molti di loro vedevano la fine del programma come un miraggio. Quando Alfonso ha annunciato che il reality si sarebbe protratto fino a febbraio ad alcuni gli è preso un colpo. E’ stata una doccia gelata. Oppini e la Gregoraci non ce la facevano più.

Ed a proposito di Elisabetta Gregoraci ha aggiunto:

Mi dispiace per Elisabetta perché la stanno massacrando come hanno cercato di fare con me anche se non ci sono riusciti. E’ una vergogna che ci siamo uomini che girano nelle trasmissioni per parlare male di lei approfittando del fatto che lei sia nella casa. Una scorrettezza immane. Quando uscirà le prenderà un colpo.

Nuova frecciatina a Barbara d’Urso dopo le altre parole riservate alla conduttrice di Canale 5? Per la De Blanck però ci sono molti dubbi che fuori dalla Casa possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia con Pierpaolo Pretelli.

Infine ha spiegato chi vorrebbe vedere sul podio, al termine di queste esperienza del GF Vip:

Non so chi potrebbe vincere anche se secondo me uno dei possibili vincitori è Tommaso. Sarei contenta se vincesse. Potrebbe anche vincere Maria Teresa che si è molto dedicata alle pulizie e ai balli all’interno della casa.

Potrebbe interessarti anche