logo

“Tu mi devi uccidere”, Patrizia De Blanck e la richiesta choc della madre in punto di morte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Patrizia De Blanck, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ieri pomeriggio ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, non ha parlato del reality show ma si è aperta svelando dettagli privati della sua vita, tra cui la drammatica morte della madre, lasciando tutti sotto choc. “Tu mi devi uccidere”, la richiesta choc: Patrizia De Blanck parla …

article-post

Patrizia De Blanck, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ieri pomeriggio ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, non ha parlato del reality show ma si è aperta svelando dettagli privati della sua vita, tra cui la drammatica morte della madre, lasciando tutti sotto choc.

“Tu mi devi uccidere”, la richiesta choc: Patrizia De Blanck parla della madre

Mia madre era una donna bellissima, che ha avuto uomini importanti perché si eccitava solo col potere. Quando ho cominciato a diventare bella non mi vedeva più come una figlia ma come una competitor.

Mia madre l’ho amata dopo, quando ha cominciato a diventare vecchia. Mi viene da piangere Quando l’ho vista prima di morire, che stava lì con i pugnetti chiusi nel letto, le volevo dire tutto quello che non le avevo detto. Non c’è stato tempo. Lei si era stufata di vivere, mi ha detto ‘Tu mi devi uccidere’. Dico ‘Ma tu non puoi pretendere da me certe cose’. Abbiamo litigato, me ne sono andata e dopo due giorni è morta.

Proprio per il travagliato rapporto vissuto con la madre, Patrizia De Blanck si è sposata, per la prima volta, molto giovane:

Le ragazze di buona famiglia non se ne potevano andare se non erano sposate, così ho sposato Anthony che stava a Montecarlo dopo tre mesi che l’avevo conosciuto. È stato un mezzo per andare via di casa. Non posso dire che ne ero innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche