logo

“Patrizia De Blanck non portava mai le mutande”: Andrea Zelletta e la rivelazione sulla contessa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-26

Nel corso della sua permanenza nella Casa del GF Vip la contessa Patrizia De Blanck ci ha regalato numerosi momenti memorabili. Il primo che difficilmente riusciremo a dimenticare è avvenuto durante la diretta di Pomeriggio 5 quando, in collegamento con la Casa di Cinecittà la contessa si denudò – incurante delle telecamere – mostrandosi completamente …

article-post

Nel corso della sua permanenza nella Casa del GF Vip la contessa Patrizia De Blanck ci ha regalato numerosi momenti memorabili. Il primo che difficilmente riusciremo a dimenticare è avvenuto durante la diretta di Pomeriggio 5 quando, in collegamento con la Casa di Cinecittà la contessa si denudò – incurante delle telecamere – mostrandosi completamente senza veli. Nelle passate ore, nonostante la sua assenza in seguito all’eliminazione, i suoi ex coinquilini sono tornati a parlare della De Blanck rivelando un segreto rimasto tale per oltre due mesi.

La contessa De Blanck senza mutande? La rivelazione al GF Vip

Ieri sera i ragazzi del GF Vip si sono lasciati andare a confidenze e racconti di questi primi mesi trascorsi insieme nella Casa. Durante la conversazione, Andrea Zelletta si sarebbe lasciato sfuggire quello che ad oggi era rimasto un vero e proprio segreto relativo alla contessa De Blanck: “Non portava mai le mutande”, ha rammentato.

A rendere nota la confidenza alla quale un po’ tutti hanno sorriso, a partire da Pierpaolo Pretelli, sono stati gli amici di Twitter che nella serata di ieri hanno documentato la conversazione ridendosela di gusto! La De Blanck avrà modo di replicare a questi pettegolezzi, magari proprio nel salotto televisivo teatro della messa in onda del suo involontario “spogliarello” in diretta tv?

Potrebbe interessarti anche