logo

Noemi Durini, Rosa Di Domenico ed Erica Claps: i casi di Chi l’ha visto oggi 27 settembre 2017, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-27

La puntata di oggi di Chi l’ha visto, in onda in prima serata su RaiTre si baserà sulle storie di tre ragazzine scomparse e sfortunatamente finite nelle mani di persone più grandi. Noemi Durini, di Specchia, uccisa in modo violentissimo. Poi c’è la 16enne di Cuneo che aveva fatto perdere le sue tracce insieme ad …

article-post

La puntata di oggi di Chi l’ha visto, in onda in prima serata su RaiTre si baserà sulle storie di tre ragazzine scomparse e sfortunatamente finite nelle mani di persone più grandi. Noemi Durini, di Specchia, uccisa in modo violentissimo. Poi c’è la 16enne di Cuneo che aveva fatto perdere le sue tracce insieme ad una donna più adulta, ed infine Rosa Di Domenico, appena 15 anni della provincia di Napoli, della quale non si hanno più notizie da alcuni mesi. Ma nel corso della nuova puntata di oggi 27 settembre, ci sarà spazio anche per un cold case che non può essere dimenticato, quello di Elisa Claps. Ecco quali sono le anticipazioni di oggi e le informazioni per lo streaming.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, tutti i casi della serata

Con il passare dei giorni continuano ad emergere nuovi dettagli sconvolgenti sul delitto della giovanissima Noemi Durini, uccisa dal suo fidanzatino 17enne. Era da solo al momento dell’omicidio? Spunta un video il quale, forse, confermerebbe la presenza di qualcuno insieme al ragazzino reo confesso. Una seconda auto che circola nei medesimi istanti, percorrendo la stessa strada e che, forse, ha a che fare con la morte di Noemi.

C’è poi una sedicenne di Cuneo, sparita da agosto con una donna adulta, ma che fortunatamente è stata ritrovata in Germania. Qui i genitori sono andati a riprendersela. Di Rosa, invece, quindicenne napoletana, non c’è traccia. Potrebbe essere finita nelle mani di qualcuno che la condiziona o le impedisce di tornare. L’allarme dei genitori e tre denunce non sono servite a fermarla. La ragazzina non si fa viva da quattro mesi.

Era il 17 marzo del 2010, quando il corpo di Elisa Claps, studentessa sedicenne, fu ritrovato sotto la polvere, nel sottotetto della chiesa della Trinità a Potenza. Lì era rimasta, dopo essere stata uccisa, fin dal 1993. Oggi vogliono riaprire quella chiesa. Ne parla Gildo Claps, il fratello di Elisa, ospite di Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di oggi 27 settembre.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche