logo

Nina Moric, perso l’affido di Carlos? E’ scontro con il giornalista Gabriele Parpiglia, lui la querela

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-23

Si torna a parlare di Nina Moric, la modella e showgirl croata al centro del gossip nostrano negli ultimi tempi per un fatto spiacevole e che inizialmente aveva destato non poche preoccupazioni. Prima di parlarvi delle ultime novità che vedono coinvolto anche il noto giornalista Gabriele Parpiglia, facciamo un passo indietro proponendovi una sintesi di …

article-post

Si torna a parlare di Nina Moric, la modella e showgirl croata al centro del gossip nostrano negli ultimi tempi per un fatto spiacevole e che inizialmente aveva destato non poche preoccupazioni. Prima di parlarvi delle ultime novità che vedono coinvolto anche il noto giornalista Gabriele Parpiglia, facciamo un passo indietro proponendovi una sintesi di quanto accaduto finora. Circa 10 giorni fa, la notizia del presunto tentato suicidio ad opera di Nina Moric si era diffusa a macchia d’olio sul web per poi essere smentita successivamente dalla stessa showgirl nonché ex moglie di Fabrizio Corona, la quale aveva parlato e giustificato la corsa in ospedale in seguito ad un incidente domestico, una caduta causata con ogni probabilità dall’eccessivo stress dell’ultimo periodo. A confermare questa tesi anche un amico di Nina, intervenuto nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque.

Nonostante l’ipotesi avanzata dalla stessa modella croata fosse sembrata poco credibile agli occhi dei più, la showgirl era poi tornata nuovamente attiva sui social, in particolare su Instagram, manifestando un certo ottimismo, almeno fino a poche ore fa, quando il suo ritrovato buonumore sarebbe stato messo a dura prova da un servizio realizzato da Gabriele Parpiglia e trasmesso nel corso di Notorius, la nuova trasmissione di Italia 1.

Secondo il servizio trasmesso, la parola suicidio torna nuovamente protagonista associata a Nina Moric poiché la bella showgirl avrebbe realmente tentato di mettere fine alla sua vita ed il motivo sarebbe da addebitare alla perdita dell’affido del piccolo Carlos, il figlio avuto proprio da Fabrizio Corona, ora in carcere ad Opera. Sempre secondo il servizio, il piccolo sarebbe stato affidato ora a Francesco Corona, fratello del detenuto. Il servizio realizzato da Parpiglia, tuttavia, non sarebbe affatto piaciuto alla Moric che avrebbe così manifestato il suo ampio disappunto su Instagram con uno stato al veleno.

Mi hanno rotto il cazz* i giornalisti che scrivono tonnellate di minch*ate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO ! È tutte ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare .. Mio figlio sta con me ! Punto e basta ! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. vaffanc*lo pure a loro.

Come predetto dalla stessa Nina Moric in risposta ad un commento, Gabriele Parpiglia di fronte alle dure parole nei suoi confronti e nei confronti dell’onesta del suo lavoro, questa volta non è rimasto in silenzio, ma anzi ha deciso di agire per vie legali annunciando su Twitter l’arrivo di una querela ai danni della modella croata:

Le noie di questo lavoro. Amen.
Domani deposito querela nei confronti di Nina Moric.

C’è da attendere una nuova replica da parte della showgirl?

Potrebbe interessarti anche