logo

Nina Moric ha tentato il suicidio: l’ex di Fabrizio Corona ricoverata d’urgenza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-13

E’ il quotidiano Il Giorno, questa mattina, ad aver riportato la notizia shock relativa al tentato suicidio di Nina Moric, subito ripresa da tutti i principali organi di stampa e blog. La showgirl, ex moglie di Fabrizio Corona dal quale ha avuto un bambino, Carlos, nella notte di sabato ha tentato di togliersi la vita. …

article-post

E’ il quotidiano Il Giorno, questa mattina, ad aver riportato la notizia shock relativa al tentato suicidio di Nina Moric, subito ripresa da tutti i principali organi di stampa e blog. La showgirl, ex moglie di Fabrizio Corona dal quale ha avuto un bambino, Carlos, nella notte di sabato ha tentato di togliersi la vita. A salvarla, l’intervento provvidenziale della madre e la successiva corsa in ospedale. Ecco cosa è successo a Nina Moric e le ultime notizie sulle sue condizioni di salute.

Nina Moric tenta il suicidio: si è tagliata le vene

Nina Moric ha tentato di farla finita tagliandosi le vene nella sua abitazione a Milano. A salvarle la vita dal tentativo di suicidio, l’intervento della madre e la successiva corsa in ospedale. La spiegazione del gesto estremo compiuto dall’ex moglie di Fabrizio Corona sarebbe ancora non nota, ma certo è che non è la prima volta che la Moric tenta di farla finita. Era il 2009, come riporta questa mattina Il Giornale, quando la showgirl fu ricoverata d’urgenza presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dopo l’ingestione di numerosi tranquillanti.

Pochi giorni fa, prima del nuovo tentativo di suicidio, la Moric aveva postato sui social alcune frasi che avevano destato alcune preoccupazioni presso la famiglia: “Lieve è il dolore che parla. Grande il muto”. Un grido di aiuto ma soprattutto malessere, preso forse fin troppo alla leggera. Appena due giorni fa, inoltre, su Instagram aveva smentito una sua presunta gravidanza mostrando una foto della sua pancia.

Potrebbe interessarti anche