logo

Nina Moric contro mamma di Luigi Favoloso: “Lui mi ha picchiata pensando che l’avessi tradito”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-20

Scontro accesissimo, quello andato in scena ieri a Live Non è la d’Urso tra Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso e Nina Moric, ex di quest’ultimo. Dopo aver affrontato il confronto con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Mussolini – entrambi hanno manifestato dubbi sulla scomparsa e sul suo mancato coinvolgimento nella vicenda del figlio – la …

article-post

Scontro accesissimo, quello andato in scena ieri a Live Non è la d’Urso tra Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso e Nina Moric, ex di quest’ultimo. Dopo aver affrontato il confronto con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Mussolini – entrambi hanno manifestato dubbi sulla scomparsa e sul suo mancato coinvolgimento nella vicenda del figlio – la madre di Favoloso ha affrontato seppur a distanza anche Nina Moric.

Mamma di Luigi Favoloso contro Nina Moric

Per la mamma di Luigi Favoloso, tutto quanto emerso nel corso di queste settimane sarebbe reale, nessuna fake news come invece ipotizzato dai due ospiti della d’Urso:

Che mio figlio è andato via di casa è un fatto reale, che io mi sono preoccupata è un fatto reale, che sono andata alla polizia è un fatto reale… di che cosa mi si accusa?

Nina Moric, a suo dire, l’avrebbe accusato ingiustamente di violenze.

Io sono arrabbiata nera con Nina Moric! Lei non ha idea di cosa ho dentro contro questa donna! Sta infangando ingiustamente mio figlio! Scappare da chi, da cosa? Questa cosa della violenza è uscita dopo! […] Per me Nina è una persona che non è attendibile su nulla!

Dopo aver fatto ascoltare un vocale di Nina, la Fiorentino ha accusato l’ex del figlio di aver continuato a chiamarlo dopo la scomparsa sebbene abbia raccontato delle violenze. Nina ha quindi replicato:

Io ricevevo suoi messaggi fino al 29, in cui mi scriveva che si voleva suicidare! Non l’ho detto a lei perché sono cose talmente delicate che non si dicono in un messaggio telefonico! Io parlo solo della verità. Non sarei mai capace di parlare di mio figlio e di me in una situazione talmente delicata. […] Per 5 anni ha fatto il mantenuto, quale imprenditore? Io l’ho voluto bene, e anche lui a me!

La mail di Luigi Favoloso

In studio è stata lette poi la mail ricevuta dalla madre di Luigi Favoloso:

Cara mamma, non ti ho detto tutto! Ma io quel famoso 20 dicembre ho scoperto che sono stato tradito, in un modo osceno. La donna che dovevo sposare ha preso l’aereo per andare da un uomo con il quale io lavoravo e l’aggravante è che mi ha chiesto di tenere suo figlio. E poi è tornata come se niente fosse! E la cosa più grave è che l’uomo, che Nina ha sedotto solo per rovinare un mio progetto lavorativo a cui lavoravo da tanto tempo, quel 4 dicembre era diventato padre da 62 giorni.

Barbara ha interrotto la lettura non capendo l’intero contenuto. Dopo aver fatto uscire la donna è stato il turno della verità di Nina Moric in studio:

Lui è stato violento con Carlos una volta ed è subito uscito dalla mia vita, mentre con me è stato violento, non dico tutti i giorni, ma spesso. Così come ci sono state volte in cui io mi sono sentita in colpa per il mio carattere.

E sul giorno della lite, prima della sparizione, ha aggiunto:

Mi ha picchiata pensando che io l’avessi tradito!

Potrebbe interessarti anche