logo

Luigi Favoloso, spunta l’amante: “Ha tradito Nina Moric con me”, dettagli e strana proposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-16

Serena, presunta amante di Luigi Favoloso, in diretta a Pomeriggio 5, ha svelato tutti i dettagli della loro relazione, compresa la confessione a Nina Moric sulla “scappatella”. “L’ho conosciuto su Facebook, poi l’ho incontrato a Milano. Abbiamo avuto un rapporto intimo, non sapevo fosse ancora con Nina. Ho aspettato una settimana un suo messaggio e …

article-post

Serena, presunta amante di Luigi Favoloso, in diretta a Pomeriggio 5, ha svelato tutti i dettagli della loro relazione, compresa la confessione a Nina Moric sulla “scappatella”. “L’ho conosciuto su Facebook, poi l’ho incontrato a Milano. Abbiamo avuto un rapporto intimo, non sapevo fosse ancora con Nina. Ho aspettato una settimana un suo messaggio e da donna mi sono sentita una schifezza, mi sono sentita usata”.

Luigi Favoloso, spunta l’amante mentre stava con Nina Moric: i dettagli

Serena a quel punto, ferita nell’animo ha deciso di scrivere a Nina Moric domandandole “se stava ancora con Luigi perché in quel caso era cornuta”. In questo modo la ragazza, ha raccontato i passaggi della breve relazione con Luigi Favoloso.

Poi la donna ha svelato anche di aver ricevuto una proposta dall’ex concorrente di Grande Fratello: far finta di essere rapinata da un extracomunitario per poter passare da eroe. “Questa è ovviamente la tua versione”, precisa Barbara d’Urso. Da giorni si parla di Luigi Favoloso: l’ex della Moric sembrava essere scomparso il 29 dicembre, ma il 15 gennaio si è messo in contatto con la redazione di Pomeriggio 5 confermando di trovarsi all’estero.

Potrebbe interessarti anche