logo

Natalia Paragoni ce l’ha con Andrea Zelletta? Le ipotesi, lui svela il possibile motivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-25

Un regalo choc di Natalia Paragoni al fidanzato Andrea Zelletta ha letteralmente rovinato il Natale il Vippone. Se fino a questo pomeriggio tutto era filato liscio nella Casa del GF Vip, con l’arrivo dei doni tutto è cambiato ed il clima è diventato all’improvviso molto cupo. Ovviamente non sono mancate le ipotesi tra i Vipponi …

article-post

Un regalo choc di Natalia Paragoni al fidanzato Andrea Zelletta ha letteralmente rovinato il Natale il Vippone. Se fino a questo pomeriggio tutto era filato liscio nella Casa del GF Vip, con l’arrivo dei doni tutto è cambiato ed il clima è diventato all’improvviso molto cupo. Ovviamente non sono mancate le ipotesi tra i Vipponi e non rispetto alle motivazioni per le quali Natalia si sarebbe arrabbiata così tanto con Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni ce l’ha con Andrea Zelletta: le possibili ipotesi

E’ stato Tommaso Zorzi, dopo lo strano regalo a Zelletta, a chiedere all’amico Andrea se per caso il regalo di Natalia Paragoni significasse una sorta di “vendetta” dopo lo scherzo de Le Iene di qualche tempo fa, ma l’ex volto di Uomini e Donne ha prontamente smentito.

Sui social è stata avanzata anche un’altra ipotesi legata ad alcune recenti rivelazioni emerse durante una puntata di Casa Chi e che riguarderebbero le presunte parole pronunciate da Andrea Zelletta nel corso del provino per entrare al GF Vip.

Tra i vari dubbi di presunte scoperte choc, ecco che arriva però anche il possibile motivo direttamente da parte del diretto interessato che, dopo essere esploso in lacrime, ha spiegato incalzato da Stefania Orlando di aver compreso il vero motivo dell’arrabbiatura ingiustificata di Natalia:

E’ per il prolungamento del programma, quindi non è felicissima…

Il ragazzo ha promesso di raccontare dopo la fine dell’angolo regalo le vere motivazioni che potrebbero essere proprio queste.

E’ possibile che ci fossero in ballo delle vecchie promesse a questo punto non mantenute per via della decisione di Andrea di continuare la sua avventura?

Potrebbe interessarti anche