logo

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta: strano regalo e messaggio choc che lo sconvolge (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

Tempo di regali di Natale al Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta è rimasto letteralmente sotto choc dopo avere ricevuto, ipoteticamente dalla fidanzata Natalia Paragoni, una bottiglietta di profumo con un nastro rosa e un elastico viola. In più, oltre al “dono”, anche la scatola vuota dell’anello che lui le aveva regalato. Natalia Paragoni, fidanzata di …

article-post

Tempo di regali di Natale al Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta è rimasto letteralmente sotto choc dopo avere ricevuto, ipoteticamente dalla fidanzata Natalia Paragoni, una bottiglietta di profumo con un nastro rosa e un elastico viola. In più, oltre al “dono”, anche la scatola vuota dell’anello che lui le aveva regalato.

Natalia Paragoni, fidanzata di Zelletta: lo strano “regalo” e il biglietto choc

Tanti auguri per il TUO Natale dalla TUA ragazza”, si legge nel biglietto che pare un messaggio che qualcun altro gli starebbe recapitando da parte della fidanzata. E’ uno scherzo, io non posso pensare che sia vero. Non puoi fare una roba del genere per Natale”, confida Sonia Lorenzini con aria incredula (lei è molto amica di Natalia Paragoni).

La calligrafia è sua – afferma Andrea Zelletta senza parole – Qualcuno le ha detto qualche cazzata? Ma di che stiamo parlando… dopo l’ho sentita ed era tranquilla, sì… però. Ma che ipotesi? Non c’è alcuna ipotesi, in assoluto. L’elastico mi può sembrare suo. Il nastrino rosa? Lei non usa profumi…”.

Questo Natale si tinge di giallo… tra le varie ipotesi, anche la possibilità che si tratti di uno scherzo de Le Iene per fargliela pagare: “E’ una cosa di cattivo gusto…”, hanno affermato in coro gli inquilini della Casa.

Potrebbe interessarti anche