logo

“Fidanzata? La sfanc*lo appena entro al GF Vip”: la rivelazione di Signorini su un Vippone, ecco chi è

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-23

E’ tempo di rivelazioni da parte di Alfonso Signorini, padrone di casa del GF Vip, che nell’ultimo appuntamento prima di Natale in compagnia di Casa Chi – il seguitissimo format web di Chi Magazine – ha letteralmente smascherato un Vippone. Proprio durante un provino per l’attuale edizione del reality, il concorrente avrebbe rilasciato alcune incredibili …

article-post

E’ tempo di rivelazioni da parte di Alfonso Signorini, padrone di casa del GF Vip, che nell’ultimo appuntamento prima di Natale in compagnia di Casa Chi – il seguitissimo format web di Chi Magazine – ha letteralmente smascherato un Vippone. Proprio durante un provino per l’attuale edizione del reality, il concorrente avrebbe rilasciato alcune incredibili dichiarazioni sulla sua attuale situazione sentimentale.

Signorini “smaschera” un Vippone del GF Vip, di chi si tratta?

Alfonso Signorini ha rivelato alcuni retroscena legati alla fase di casting del GF Vip ed in merito ha ammesso, con tono goliardico:

Dovremmo fare un programma sull’anteprima del GF Vip… C’è addirittura chi ha mentito di essere fidanzato, capite? Addirittura dicendo che era single e poi una volta dentro la casa scopri che è fidanzato, non faccio nomi e cognomi…

Ma la vera chicca è arrivata dopo, quando ha rivelato qualcosa su uno degli attuali Vipponi, a quanto pare ancora nella spiatissima Casa:

Addirittura nella casa di adesso che alla mia domanda diretta durante il provino ‘ma se tu entri nella Casa del GF con la fidanzata come la metti?’ avrebbe risposto ‘Ma chi se la ricorda più, io me la sfanc*lo appenaentro nella casa, non mi ricordo più di lei’, e adesso a fare il cuoricino…

Andrea Zelletta

A quel punto il buon Gabriele Parpiglia ha ricordato un aneddoto del passato (abbastanza recente), già sollevato lo scorso settembre:

Io mi ricordo di qualcuno che dinanzi alla domanda preferisci il GF o la fidanzata  lui ha detto ‘ma quale fidanzata? Preferisco il GF!’: è la stessa persona? (ride, ndr) Non si può dire sennò si offende e non ci parla per i prossimi 20 anni!

L’aneddoto a cui fa riferimento Parpiglia era emerso sempre durante una puntata di Casa Chi dello scorso settembre, quando aveva detto, con tanto di nome:

Su Zelletta ti posso dire che a me è arrivata una voce: quando è stato provinato gli è stato chiesto ‘Chi preferisci tra il Grande Fratello e la tua fidanzata?’, e lui ha risposto al Grande Fratello. Io aspetterei per scoprire se a qualcuno piace Zelletta nella Casa…

Il giallo sembra essere già risolto.

Potrebbe interessarti anche