logo

Moglie e figli di Alessandro Siani, ecco chi sono: dove vivono e curiosità sulla coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-25

Alessandro Siani è un attore, comico e regista italiano. È famoso per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma solitamente mantiene la sua vita privata lontana dai riflettori: scopriamo qualche informazione in più sulla moglie ed i figli. Moglie e figli Alessandro Siani: chi sono? Dove vivono e curiosità Alessandro Siani e sua moglie …

Alessandro Siani è un attore, comico e regista italiano. È famoso per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma solitamente mantiene la sua vita privata lontana dai riflettori: scopriamo qualche informazione in più sulla moglie ed i figli.

Alessandro Siani, moglie e figli

Moglie e figli Alessandro Siani: chi sono? Dove vivono e curiosità

Alessandro Siani e sua moglie hanno due figli (dovrebbero essere un maschio ed una femmina). Tuttavia, non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata e l’attore ci tiene moltissimo alla sua riservatezza. 

Alessandro Siani e la moglie si sono conosciuti molti anni prima che lui diventasse famoso come attore. 

Il matrimonio della coppia è avvenuto nel 2008, e hanno scelto di stabilirsi a Fuorigrotta, un quartiere di Napoli. 

Nonostante abbiano due figli, la moglie di Siani è una persona che preferisce mantenere una bassa esposizione mediatica e conduce una vita estremamente riservata, evitando di essere al centro dell’attenzione pubblica.

In numerose occasioni, il celebre attore ha manifestato la sua felicità riguardo al suo matrimonio. Lui e sua moglie hanno realizzato il loro sogno di diventare genitori. Per quanto riguarda sua dolce metà, è stata chiara nel sottolineare che preferisce rimanere lontana dal mondo dello spettacolo.

Alessandro Siani giustifica questa scelta, spiegando che chi non è abituato alle telecamere può sentirsi a disagio in situazioni mediatiche. Infatti, la moglie evita anche di partecipare ad eventi mondani e non compare nemmeno alle prime dei film del marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Siani (@alessandrosianiofficial)

Potrebbe interessarti anche