logo

Moglie, fidanzata e figli di Leonardo Pieraccioni: chi sono? Le curiosità sulla sua vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-07

Leonardo Pieraccioni, noto regista e attore italiano, è nato a Firenze il 17 febbraio 1965. La sua vita privata è altrettanto affascinante quanto la sua carriera: scopriamo moglie e figli. Moglie e figli di Leonardo Pieraccioni, chi sono Leonardo Pieraccioni non ha una moglie e non si è mai sposato. Nel 1998, ha iniziato una …

Leonardo Pieraccioni, noto regista e attore italiano, è nato a Firenze il 17 febbraio 1965. La sua vita privata è altrettanto affascinante quanto la sua carriera: scopriamo moglie e figli.

Moglie e figli di Leonardo Pieraccioni, chi sono

Moglie e figli di Leonardo Pieraccioni, chi sono

Leonardo Pieraccioni non ha una moglie e non si è mai sposato. Nel 1998, ha iniziato una relazione con la showgirl Samantha de Grenet, che è durata solo due anni e mezzo. 

Successivamente, si è legato all’attrice Laura Torrisi, conosciuta sul set del film “Una moglie bellissima”. La coppia ha avuto una figlia, Martina, nata nel 2010.

Chi è la nuova compagna

Attualmente, Leonardo Pieraccioni è fidanzato con Teresa Magni, anche lei di origine toscana e con una figlia nata da un precedente matrimonio. 

Teresa è nata nel 1981 ed ha quindi 16 anni in meno rispetto a Pieraccioni. La nuova fidanzata del regista toscano è lontana dal mondo dello spettacolo. Fa la parrucchiera e prova in tutti i modi a tenersi lontano dai flash dei paparazzi:

Al Corriere della Sera, parlando della fidanzata ha svelato:

Teresa è fuori dal cinema, vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei, ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Pieraccioni (@leonardo_pieraccioni)

Potrebbe interessarti anche