VIP
Teresa Magni, chi è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni: ex compagne e figli, tutte le informazioni
Valentina Gambino 15/12/2024
Teresa Magni, chi è l’attuale fidanzata di Leonardo Pieraccioni.
Leonardo Pieraccioni, noto regista e attore italiano, è nato a Firenze il 17 febbraio 1965. La sua vita privata è altrettanto affascinante quanto la sua carriera: scopriamo moglie e figli e l’attuale fidanzata Teresa Magni.
Moglie e figli di Leonardo Pieraccioni, chi sono: Teresa è l’attuale fidanzata
Leonardo Pieraccioni non ha una moglie e non si è mai sposato. Nel 1998, ha iniziato una relazione con la showgirl Samantha de Grenet, che è durata solo due anni e mezzo.
Successivamente, si è legato all’attrice Laura Torrisi, conosciuta sul set del film “Una moglie bellissima”. La coppia ha avuto una figlia, Martina, nata nel 2010.
Chi è la nuova compagna
Attualmente, Leonardo Pieraccioni è fidanzato con Teresa Magni, anche lei di origine toscana e con una figlia nata da un precedente matrimonio.
Teresa è nata nel 1981 ed ha quindi 16 anni in meno rispetto a Pieraccioni. La nuova fidanzata del regista toscano è lontana dal mondo dello spettacolo. Fa la parrucchiera e prova in tutti i modi a tenersi lontano dai flash dei paparazzi:
Al Corriere della Sera, parlando della fidanzata ha svelato:
Teresa è fuori dal cinema, vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei, ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina.
Leonardo Pieraccioni, 59 anni, e la sua compagna Teresa Magni, 43 anni, sono stati di recente immortalati mano nella mano per le vie di Roma in un raro momento di tenerezza pubblica. A diffondere le immagini è il settimanale Gente, che mostra la coppia in atteggiamenti affettuosi, lontani dalla discrezione che solitamente caratterizza il loro rapporto.
Un amore discreto e duraturo
Pieraccioni e Magni stanno insieme dal 2018, ma hanno scelto di ufficializzare la loro relazione solo due anni fa. Teresa, lontana dal mondo dello spettacolo, è mamma di Anna, nata da una precedente relazione. Anche Leonardo ha una figlia, Martina, frutto della sua storia con l’ex compagna Laura Torrisi.
Nonostante la differenza d’età di 16 anni, il legame tra Leonardo e Teresa appare solido e basato su una grande complicità.
Pieraccioni al cinema: il ritorno della vena creativa
Il 19 dicembre 2024, Leonardo Pieraccioni tornerà sul grande schermo con il film “Io e te dobbiamo parlare”, una commedia che lo vede al fianco di Alessandro Siani. Il 2024 è stato un anno particolarmente prolifico per il regista, che ha già portato nelle sale il film “Pare parecchio Parigi”, confermando il ritrovato entusiasmo per il suo lavoro.
Visualizza questo post su Instagram