logo

Mistero, da stasera su Italia 1 la nuova edizione. Tra le novità, Lucilla Agosti nella squadra dei mystery-busters

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-09

Riparte questa sera su Italia 1 la nuova edizione di Mistero, la trasmissione che da anni si occupa di occulto, casi misteriosi e paranormale. Ogni mercoledì, in prima serata e per dieci appuntamenti, l’intera squadra del programma ci terrà compagnia con servizi, indagini e testimonianze dal Teatrino di Corte della villa Reale di Monza. Quest’anno, …

article-post

Riparte questa sera su Italia 1 la nuova edizione di Mistero, la trasmissione che da anni si occupa di occulto, casi misteriosi e paranormale. Ogni mercoledì, in prima serata e per dieci appuntamenti, l’intera squadra del programma ci terrà compagnia con servizi, indagini e testimonianze dal Teatrino di Corte della villa Reale di Monza. Quest’anno, in particolare, nella squadra dei “mystery-busters” già formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari andrà ad aggiungersi un nuovo volto, l’attrice e conduttrice Lucilla Agosti.

Dopo essere sopravvissuti alla Profezia dei Maya, che prevedeva la fine del mondo fissata per lo scorso 21 dicembre 2012, gli investigatori dell’ignoto proseguono il loro lavoro, tornando ad occuparsi dei casi più inspiegabili, tra leggende popolari ed esperimenti scientifici, ma anche fenomeni paranormali, antiche civiltà ed eventi all’apparenza oscuri. In ogni appuntamento, troveremo in studio anche ospiti che narreranno in prima persona le esperienze straordinarie di cui si sono resi involontariamente e non protagonisti.

Tante le rubriche che andranno a rendere ancora più ricca ciascuna puntata: Pablo Ayo tornerà ad occuparsi di avvistamenti alieni, mentre Daniele Gullà risponderà alle segnalazioni di presenze soprannaturali. Immancabili, anche in questa edizione, le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti a cura di Adam Kadmon. A Rachele Restivo, inoltre, il compito di occuparsi dei misteri di Hollywood.

Oltre all’appuntamento televisivo, Mistero da quest’anno dà l’appuntamento anche in edicola, con la rivista ufficiale a cadenza mensile e, con ogni probabilità, l’uscita di un DVD. I telespettatori, inoltre, potranno mandare i loro video relativi a presunti avvistamenti alieni o presenze soprannaturali, al dito di Mediaset www.16mm.it: i filmati più interessanti saranno trasmessi nel corso della trasmissione nella prima serata del mercoledì.

Potrebbe interessarti anche