logo

Michelle Hunziker replica alle critiche contro Aurora Ramazzotti: da Striscia la Notizia agli altri impegni tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-22

Ha esordito ieri sera con la nuova edizione di Striscia la Notizia, al fianco della sempre sia lodata Maria De Filippi, ma Michelle Hunziker, oltre ai suoi nuovi impegni professionali, di recente si è trovata a gestire anche le copiose critiche che hanno riguardato, suo malgrado, la figlia Aurora Ramazzotti. La giovane Aurora è entrata …

article-post

Ha esordito ieri sera con la nuova edizione di Striscia la Notizia, al fianco della sempre sia lodata Maria De Filippi, ma Michelle Hunziker, oltre ai suoi nuovi impegni professionali, di recente si è trovata a gestire anche le copiose critiche che hanno riguardato, suo malgrado, la figlia Aurora Ramazzotti. La giovane Aurora è entrata a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo, tra una critica ed un’altra, in seguito alla conduzione di X Factor Daily, la striscia quotidiana legata al talent musicale di Sky e che la vedrà presto sul piccolo schermo. Il settimanale Nuovo Tv ha raccolto le sue dichiarazioni in merito alla guerra mediatica che si è scatenata contro la figlia Aurora: ecco cosa ha dichiarato.

Le dichiarazioni di Michelle Hunziker in difesa della figlia Aurora

A pochi giorni dal suo esordio televisivo, quali sono stati i consigli di mamma Michelle alla giovane Aurora Ramazzotti? “Nessun consiglio. Glieli darò solo se me li chiederà, ma Aurora è una ragazza sveglia, matura e intelligente. Ha voluto fare tutto da sola, fin dai primi casting del programma. Non abbiamo mai parlato dell’argomento ed io non l’ho mai spinta, né ho mai cercato di coinvolgerla in questo mestiere. Sono fiduciosa, perché è una ragazza che ha dentro il fuoco sacro dello spettacolo, molto più di me. Sarà il pubblico a decidere”, ha commentato l’ex di Ramazzotti su Nuovo Tv.

Michelle Hunziker, Striscia la Notizia e gli impegni futuri

Dopo aver dedicato alcune parole di sostegno alla figlia Aurora Ramazzotti, l’intervista a Michelle Hunziker si è spostata al nuovo impegno della showgirl in occasione dell’esordio della 28esima edizione di Striscia la Notizia. La sua sarà una conduzione quasi fissa, poiché ad alternarsi saranno i suoi partner. Tra questi, la vedremo anche in coppia con Christian De Sica, al quale ha dedicato parole di stima: “Sono contentissima di averlo al mio fianco per un mese intero”, ha dichiarato.

Tra gli altri progetti in cantiere, oltre al lungo periodo dietro il bancone di Striscia, Michelle ha anticipato anche il suo ritorno alla conduzione sul piccolo schermo tedesco, ma ha anche svelato: “Sto valutando nuovi progetti con Mediaset”.

Potrebbe interessarti anche