logo

Michelle Hunziker e la setta: “Per liberarmi da loro ero pronta a morire!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-02

Michelle Hunziker intervistata da Freeda, ha parlato nuovamente della setta. A distanza di molti anni, la celebre conduttrice svizzera è riuscita a riprendere in mano la sua vita in maniera definitiva, ritrovando la felicità tra le braccia di Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker: “Per liberarmi della setta ero pronta a morire!” “Mi ricordo ogni frazione di …

article-post

Michelle Hunziker intervistata da Freeda, ha parlato nuovamente della setta. A distanza di molti anni, la celebre conduttrice svizzera è riuscita a riprendere in mano la sua vita in maniera definitiva, ritrovando la felicità tra le braccia di Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker: “Per liberarmi della setta ero pronta a morire!”

“Mi ricordo ogni frazione di secondo di quel momento, che è durato cinque anni, e non sono pochi, soprattutto perché erano gli anni più belli da vivere”, ha raccontato Michelle Hunziker.

Nel suo libro pubblicato qualche anno addietro, la conduttrice ha descritto in maniera minuziosa la sua vita all’interno della setta: “Era tutto un percorso di purificazione di ogni tipo. Sai come sono le sette. Loro mi avevano convinta che sarei morta, mi avevano ricattato a morte, però talmente volevo liberarmi da lì che ero pronta a morire”.

Per liberarsi dall’ansia e gli attacchi di panico, per Michelle ci sono voluti tre anni di terapia. “Mi è sceso proprio un sasso dal cuore quel giorno dopo aver messo giù il telefono e avendogli detto ‘Non vi voglio mai più vedere’. Da lì sono rinata molto più forte… Adesso è difficile che mi freghino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Michelle Hunziker intervistata da @freeda si è confidata a tutto tondo parlando anche del doloroso passato nella setta.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche