logo

Michele Morrone in 365 Giorni: sex symbol e icona gay, ma dopo Elena D’Amario il gossip tace

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-08

Il film Netflix 365 Giorni con Michele Morrone continua a far discutere dopo le ultime polemiche sollevate anche dal Codacons. Ma cosa segna il vero successo della pellicola polacca che sta ormai scalando la classifica dei film più visti, criticati e commentati al tempo stesso? Il merito, come sottolinea anche il buon Alessio Poeta tra …

article-post

Il film Netflix 365 Giorni con Michele Morrone continua a far discutere dopo le ultime polemiche sollevate anche dal Codacons. Ma cosa segna il vero successo della pellicola polacca che sta ormai scalando la classifica dei film più visti, criticati e commentati al tempo stesso? Il merito, come sottolinea anche il buon Alessio Poeta tra le pagine del nuovo numero di Chi, non è certo da attribuire alla trama, un po’ deboluccia e forse anche a tratti banalotta, bensì alla bellezza nostrana, quella di Michele Morrone appunto, che nei panni del protagonista è diventato un vero e proprio sex symbol a livello mondiale, ambito da uomini e donne.

Michele Morrone in 365 Giorni: il sex symbol che conquista anche gli uomini

Michele Morrone grazie alla popolarità derivante dalla pellicola Netflix 365 Giorni, è attualmente l’attore più cliccato e ricercato del momento dando del filo da torcere al sexy Christian Grey di 50 Sfumature.

Ad appena 29 anni è diventato l’oggetto del desiderio di molte donne ma anche uomini. Eppure lui, sin dal suo esordio nel 2011 al fianco di Raoul Bova (a proposito di attori sexy…) nella fiction Come un delfino, Michele si descriveva come il classico ragazzo della porta accanto. Tra le sue passioni c’è la musica (il suo primo disco, Dark Room, è uscito lo scorso 14 febbraio), arte, sport e tatuaggi (ne ha oltre 20). E’ papà di due splendidi bimbi avuti dal matrimonio con la stilista Rouba Saadeh. Un amore, il loro, durato quattro anni.

Nel film che ha segnato la sua svolta professionale, la collega Laura Biel lo ha definito “un domatore di leoni e un dominatore di donne”, anche se di Morrone e del rapporto con il mondo femminile si sa molto poco. La sua presunta ultima storia d’amore risale al marzo dello scorso anno quando proprio Chi lo aveva immortalato tra le braccia della ballerina di Amici, Elena D’Amario, poi più nulla.

Tra le indiscrezioni insistenti c’è quella che lo avrebbe visto coinvolto in un rapporto speciale con Giuliana De Sio anche se l’attrice ha smentito parlando solo di una sana amicizia reciproca.

Nel frattempo Morrone si è fatto notare anche su Instagram dove il suo profilo è seguito da milioni di utenti, donne soprattutto ma anche uomini, come dicevamo, dal momento che, come scrive Poeta, “è diventato un’icona anche per il mondo gay, sbaragliando l’agguerritissima concorrenza a suon di sguardi e pose sexy che non lasciano molto all’immaginazione”. E lo stesso Morrone qualche tempo fa aveva commentato in merito:

Piaccio anche agli uomini? Meglio!Netf

Potrebbe interessarti anche