logo

Elena D’Amario e la mamma: straordinaria somiglianza, “Lei è te adesso” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-30

Nelle passate ore la ballerina Elena D’Amario ha voluto celebrare a suo modo il compleanno della madre, postando una foto sul suo profilo Instagram accompagnata da una bellissima dedica d’amore. Le sue parole però, sono in parte passate in secondo piano per via della straordinaria somiglianza tra Elena e la mamma! Ovviamente sono stati numerosi …

article-post

Nelle passate ore la ballerina Elena D’Amario ha voluto celebrare a suo modo il compleanno della madre, postando una foto sul suo profilo Instagram accompagnata da una bellissima dedica d’amore. Le sue parole però, sono in parte passate in secondo piano per via della straordinaria somiglianza tra Elena e la mamma! Ovviamente sono stati numerosi coloro che nei commenti hanno voluto ribadire la loro incredibile somiglianza tra mamma e figlia, insieme anche nella foto pubblicata.

Elena D’Amario e la mamma: straordinaria somiglianza

E’ uno scatto tenerissimo quello postato sul suo profilo social da Elena D’Amario. Lei, piccolissima, siede sulle gambe della madre, bellissima, nonché identica a lei. La dedica nel giorno del suo compleanno è intensa e molto sentita:

Mi hai dato le ali, mi hai lasciato volare, mi hai rialzato mentre cadevo.

GRAZIE Mamma, buon compleanno.

Ti amo,

Tua E.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi hai dato le ali, mi hai lasciato volare, mi hai rialzato mentre cadevo. GRAZIE Mamma, buon compleanno. Ti amo, Tua E.

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

In tanti hanno notato subito la straordinaria somiglianza con la Elena di oggi. “Amore ti ha dato anche la stessa faccia bellissima! Auguri alla Mamma”, ha commentato Chiara Giordano. E molti altri commenti seguono questa scia: “Oddio mio. Siete identiche”, “Mamma mia sei la sua fotocopia”, “Sei praticamente la fotocopia di tua mamma, WOW”, “Lei è praticamente te adesso”.

Elena d'amario

Potrebbe interessarti anche