logo

“Messa all’angolo da te!”, Giulia Salemi si sfoga con Zorzi: le “deboli” rassicurazioni – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Giulia Salemi dopo le urla fuori dalla Casa (la famosa signora ha fatto sapere a Pierpaolo che l’influencer sarebbe fidanzata con un certo Alessio) non si è sentita protetta da Tommaso Zorzi. Per questo motivo, nel giardino del Grande Fratello Vip, i due hanno avuto l’occasione per un confronto. “Messa all’angolo da te!”, Giulia Salemi …

article-post

Giulia Salemi dopo le urla fuori dalla Casa (la famosa signora ha fatto sapere a Pierpaolo che l’influencer sarebbe fidanzata con un certo Alessio) non si è sentita protetta da Tommaso Zorzi. Per questo motivo, nel giardino del Grande Fratello Vip, i due hanno avuto l’occasione per un confronto.

“Messa all’angolo da te!”, Giulia Salemi si sfoga con Zorzi: la smentita non convince

Non ho capito perché in questi giorni, dopo il bacio… non capisco quale è il problema? Io da te mi aspetto sostegno e tatto. Tu mi hai fatto il terzo grado come se dovessi scoprire se dico la verità o se sto mentendo. Mi sentivo quasi messa all’angolo. Da te, tra tutti… dieci possono dire una cosa non mi tocca, la dici tu… Hai fatto tante battutine e non capisco perché non sei felice per me.

Io avevo bisogno del sostegno, non del terzo grado. Tu sei felice per me? Erano solo battute? A volte vorrei quel… io ti sostengo appieno. Sembravi quasi infastidito. Tu dimostri affetto in un altro modo.

Zorzi ha cercato di tranquillizzare l’amica:

Ti metto in guardia, non è che dico chissà che cosa. Amore, ma ti pare se non sono felice per te? Qua dentro ti dico di stare attenta, siamo al Grande Fratello. Dopo quattro mesi o rido di tutto o piango di tutto. Sono solo battute, non puoi non capirmi Giulia… Ma certo che sono felice per te e sono solo battute.

Devo ammettere che, nonostante i tentativi di Tommaso di rasserenare l’amica, a me sembrava un poco infastidito da Giulia Salemi. Fatta questa piccola parentesi personale (sono opinioni della diretta interessata amici blogger, che poi quando copiate le news le riportate male… leggete bene, please!), il rampollo ha proseguito:

Dovresti sdrammatizzare anche tu perché poi diventa una roba pesante. Uno deve sdrammatizzare qua dentro. Ma ci sono, sono sempre qua! Ma non sono quella persona lì… non lo faccio con nessuno, non lo faccio con mia madre! Io quando ho un problema voglio stare da solo. Le dico a tutti… ci sono le emozioni e tutto ma la vita vera è fuori. Mica posso prendere sul serio tutte le cose? Non sta succedendo niente di grave, nulla… uno ci ride sopra, cosa devo fare? Se succede una roba grave, no… ovvio.

Pensa se dovessi prendere sul serio la mia vita amorosa mi ammazzo, mi butto giù, ma non mi posso deprimere. Io sono uno molto diretto e lo capisci quando sono serio. Amore, stai tranquilla… la persiana permalosa!

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche