logo

Chi è Alessio Romagnoli? Il presunto fidanzato segreto di Giulia Salemi: scoppia il “caso” al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Alessio Romagnoli è il fidanzato “segreto” di Giulia Salemi? Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, la signora che risiede lì in pianta stabile, ha urlato questa indiscrezione facendo andare letteralmente in tilt l’ex Velino che ha chiesto spiegazioni alle sua neo fidanzata. Il presunto fidanzato segreto di Giulia Salemi è un calciatore?  Se fosse …

article-post

Alessio Romagnoli è il fidanzato “segreto” di Giulia Salemi? Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, la signora che risiede lì in pianta stabile, ha urlato questa indiscrezione facendo andare letteralmente in tilt l’ex Velino che ha chiesto spiegazioni alle sua neo fidanzata.

Il presunto fidanzato segreto di Giulia Salemi è un calciatore?

 Se fosse stato un fidanzato… magari avete fatto una serata insieme. Questa persona fuori dice una cosa che circolerà sul web. Non ci credo ma la pulce nell’orecchio c’è. Io credo a te, ma ovvio che lì per lì… sarà una notizia che è uscita. Io non credo a questa notizia, ti sto conoscendo ma fuori c’è una vita.

Queste le parole di Pierpaolo Pretelli di fronte ad una Giulia Salemi che non riusciva proprio a convincerlo nonostante le sue ripetute smentite:

Qualcosa prima dell’estate, ma non mi ricordo neanche l’ultima volta che l’ho visto ma non categoricamente negli ultimi mesi. Saremo usciti tre volte. Non avrei problemi ad ammetterlo ma non sono io. Non ho il suo numero, niente… ma poi lui? Proprio fantascienza. Anche tu facevi le serate, non fare il santarello, io non vengo a giudicare le tue sere, è roba tua. Io mi baso su di te qua dentro. Vai a cagar* Pierpa… stai permettendo a questa pazza delle cose.

Chi è Alessio Romagnoli

Ma chi è questo presunto “fidanzato segreto” di cui tutti adesso parlano fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip? Si tratterebbe di Alessio Romagnoli, calciatore italiano, difensore del Milan, di cui è capitano, e della nazionale italiana. Il 25enne di Anzio però, nonostante sia uscito questo pettegolezzo, dovrebbe essere fidanzato con la modella Eleonora Utini.

“Dicono che la Salemi è fidanzata con questo calciatore Alessio Romagnoli, ma io mi domando perché dire che è single quando invece non lo è? Che c’è di male?”, questi è stato lo scoop che aveva lanciato alcune settimane addietro Deianira Marzano: cosa c’è di vero in tutta questa faccenda?

Potrebbe interessarti anche