logo

Max Giusti lascia Affari Tuoi, al suo posto torna Flavio Insinna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-27

Il famoso detto (che amo usare, si nota?) “Squadra che vince non si cambia” non è sempre vero, ecco perché, dopo ben cinque anni di onoratissima carriera (precisamente dall’autunno del 2008) Max Giusti cederà il testimone di Affari Tuoi, ad una vecchia conoscenza, Flavio Insinna che condusse il programma a partire dal 2006 fino a quando …

article-post

Il famoso detto (che amo usare, si nota?) “Squadra che vince non si cambia” non è sempre vero, ecco perché, dopo ben cinque anni di onoratissima carriera (precisamente dall’autunno del 2008) Max Giusti cederà il testimone di Affari Tuoi, ad una vecchia conoscenza, Flavio Insinna che condusse il programma a partire dal 2006 fino a quando non subentrò Giusti. Dobbiamo ammettere che Max ha fatto davvero un ottimo lavoro, specie se consideriamo gli ottimi ascolti, in quanto da questa primavera, Affari Tuoi ha sempre battuto il temibilissimo nonché seguito Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci attualmente condotto su Canale 5 dal duo comico siciliano Ficarra e Picone.

Striscia per contrastare la sua inesorabile discesa si è pure allungato nella durata, ma senza ottenere alla fine grossi risultati. In autunno quindi, il faccione simpatico e familiare di Insinna ritornerà ad allietare l’access prime time della prima rete Rai. Da oggi e fino al fine settimana quindi, per Max Giusti si concluderà questa felice e divertente esperienza senza rammarichi, visto che, assolutamente d’accordo con Viale Mazzini ha deciso volontariamente di lasciare il gioco targato Endemol per addentrarsi dentro nuovo percorsi. Televisivi oppure no, al momento non ci è dato saperlo, visto che Max, oltre che essere un ottimo conduttore è anche un bravo attore, un comico e uno straordinario imitatore.

Del resto, durante i primi anni, Max ha intrapreso per parecchio tempo la carriera teatrale insieme alla fidanzata dell’epoca, Selvaggia Lucarelli (ebbene sì, sono stati insieme, ed anche per parecchio tempo. Va bene, l’angolo del gossip è terminato). Flavio Insinna riuscirà ad essere tanto familiare quanto Giusti? Durante un’intervista a Io Donna aveva infatti affermato: “Sono ormai diventato uno di famiglia per un sacco di italiani. Quando vado a fare la spesa stanno tutti là a darmi pacche sulle spalle. Tutte le sere entro in casa della gente all’ora di cena, mi seguono milioni di persone, farsi trovare pronto, motivato, credo sia obbligatorio”.

Potrebbe interessarti anche