logo

Maurizio Crozza in BastardChef, la nuova parodia di MasterChef: “Mi stai diludendo!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-23

Maurizio Crozza è tornato su La7, dopo le polemiche che hanno caratterizzato la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston, in occasione della prima serata del Festival di Sanremo, con il suo intervento contestato, e lo ha fatto in occasione della nuova puntata della trasmissione Crozza, nel Paese delle Meraviglie, tra imitazioni e gag varie. Immancabile ed …

article-post

Maurizio Crozza è tornato su La7, dopo le polemiche che hanno caratterizzato la sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston, in occasione della prima serata del Festival di Sanremo, con il suo intervento contestato, e lo ha fatto in occasione della nuova puntata della trasmissione Crozza, nel Paese delle Meraviglie, tra imitazioni e gag varie. Immancabile ed attesissima la gag della parodia del talent culinario MasterChef (ribattezzato per l’occasione BastardChef), dopo aver chiuso i battenti lo scorso giovedì sera con la vittoria di Tiziana che ha portato, all’indomani, a non poche polemiche a causa di un presunto coinvolgimento del marito nello scandalo Finmeccanica.

“Allora ragazzi, siamo arrivati al momento decisivo e non devono esserci mappazzoni”, esordisce subito in apertura di gag, imitando il giudice Barbieri, poi apre con il “momento Nazareno“: “Mi stai diludendo… Nazareno, c’è dilusione di diludendo” commenta in riferimento al piatto del concorrente. “Se io mangio questo muoro… muoro? Vuoi che muoro?”. E rivolgendosi sempre a Nazareno: “Fai le scalette degli sketch mettendo Berlusconi all’inizio?”, con riferimento al suo contestato intervento sanremese. E’ poi toccato a Cecilia, alla quale non è andata certamente meglio: “Sento presagio di muoro… sento vento gelido come esorcista”.

E dopo aver confuso il sale con lo zucchero nel piatto presentato, “Stai pensando al tuo fidanzato? Sai dov’è il tuo fidanzato? Brutto vedere il tuo fidanzato che fa l’amore con tua mamma. Adesso capisci cosa vuol dire diludendo? Anche tua mamma ci sta diludendo”. Maria Vittoria è la penultima concorrente: “Palla di vetro prevede che hai cucinato piatto di m***a!”.

Chiude la gag di BastardChef Gargiulo: “Stai facendo l’imitazione di un essere umano ma ti è venuta male?”. Il suo piatto, in realtà è vuoto perchè non ha avuto tempo per cucinare ordinando quindi la pizza a domicilio: “Mi prendi c**o? Fai satira?”.

A seguire il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche