logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni ultima puntata 25 maggio: Francesco Gabbani e Renzi tra gli ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-25

Siamo giunti alla sesta e ultima puntata della trasmissione Maurizio Costanzo Show, in onda stasera 25 maggio in seconda serata, a partire dalle ore 23:30 circa. Ancora un appuntamento imperdibile nell’ambito di una puntata che si prospetta davvero ricca di ospiti e personaggi, musicali e non solo. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni della …

article-post

Siamo giunti alla sesta e ultima puntata della trasmissione Maurizio Costanzo Show, in onda stasera 25 maggio in seconda serata, a partire dalle ore 23:30 circa. Ancora un appuntamento imperdibile nell’ambito di una puntata che si prospetta davvero ricca di ospiti e personaggi, musicali e non solo. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni della puntata e le informazioni per la visione del Maurizio Costanzo Show del 25 maggio anche in streaming ed in replica.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, ultima puntata 25 maggio

Giovedì 25 maggio, in seconda serata su Canale 5, sesto e ultimo appuntamento di questo fortunato ciclo del Maurizio Costanzo Show, leader della seconda serata del giovedì. L’ex premier e Segretario del PD Matteo Renzi sarà protagonista di una intervista, affiancato da tanti altri ospiti. Tra questi la conduttrice Michelle Hunziker, il vincitore di Sanremo Francesco Gabbani, l’attore e regista Luca Barbareschi e la fotografa Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, ultima puntata 25 maggio

Uno spazio speciale sarà inoltre dedicato al venticinquennale della strage di Capaci. Per l’occasione presente Nicola Gratteri, magistrato antimafia e saggista italiano, Procuratore della Repubblica di Catanzaro e Tina Montinaro, vedova di Antonio Montinaro, capo scorta di Giovanni Falcone morto anch’egli nell’attentato del 1992.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, ultima puntata 25 maggio: info streaming

Per guardare la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

 

Potrebbe interessarti anche