logo

Mattia Emme, chi è l’ex fidanzato di Gabriel Garko

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-09

Dopo il suo coming out al Grande Fratello Vip del 2020, Gabriel Garko ha aperto una nuova pagina della sua vita sentimentale. Mattia Emme è stato, per un pezzo della sua vita, il suo misterioso quanto affascinante fidanzato. Garko ha condiviso sui social la prima foto assieme all’allora compagno Matia Emme nel novembre 2021, mentre …

spinner

Dopo il suo coming out al Grande Fratello Vip del 2020, Gabriel Garko ha aperto una nuova pagina della sua vita sentimentale. Mattia Emme è stato, per un pezzo della sua vita, il suo misterioso quanto affascinante fidanzato. Garko ha condiviso sui social la prima foto assieme all’allora compagno Matia Emme nel novembre 2021, mentre si rilassano sul divano di casa.

Mattia Emme, chi è l’ex fidanzato di Gabriel Garko

Gabriel Garko e Mattia Emme

Sul conto di Mattia Emme, ex fidanzato di Gabriel Garko, non si sa molto, se non che è un uomo di 36 anni che non appartiene al mondo dello spettacolo. Attraverso il suo profilo Instagram, che ha reso privato, si è scoperto che si definisce un “general manager”. A Verissimo, proprio l’attore aveva fatto chiarezza:

Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fai il modello come qualcuno ha scritto.

Nonostante la sua riservatezza, la coppia è stata felicemente innamorata ed entrambi paparazzati nelle strade di Milano, fianco a fianco. Da quello che si apprende però, i due non starebbero più insieme da tempo.

Gabriel aveva parlato di Mattia con affetto e rispetto, definendolo “la persona giusta” per fare passi avanti in termini di responsabilità.  Inoltre, l’attore ha espresso il desiderio di diventare padre, anche se le leggi italiane attuali pongono alcune restrizioni.

Garko, intervistato a FQMagazine, ha parlato del desiderio di volere un figlio:

Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente. Mi ero abituato a indossare tante maschere, un po’ per scelta, un po’ per costrizione, ma in nessuna stavo davvero comodo. Oggi mi ritrovo a 49 anni ad affrontare una rinascita totale, a respirare a pieni polmoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

Potrebbe interessarti anche