logo

Matteo Berrettini, chi è il fidanzato di Melissa Satta: differenza d’età e carriera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-24

Dopo la fine del suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta ha nuovamente trovato l’amore tra le braccia del tennista Matteo Berrettini, ecco tutte le informazioni sulla coppia. Matteo Berrettini, chi è il fidanzato di Melissa Satta In un’intervista con Il Fatto Quotidiano, Melissa Satta ha risposto alle critiche sulla sua relazione con Matteo Berrettini …

spinner

Dopo la fine del suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta ha nuovamente trovato l’amore tra le braccia del tennista Matteo Berrettini, ecco tutte le informazioni sulla coppia.

Matteo Berrettini, chi è il fidanzato di Melissa Satta

Matteo Berrettini, chi è il fidanzato di Melissa Satta

In un’intervista con Il Fatto Quotidiano, Melissa Satta ha risposto alle critiche sulla sua relazione con Matteo Berrettini sottolineando che il suo fidanzato è un personaggio a 360 gradi e che la sua professionalità non viene esclusa da altro.

Melissa e Matteo sono apparsi insieme alla Milano Fashion Week 2023, smentendo le voci sulla loro crisi.

In un’intervista esclusiva con Vanity Fair, Melissa Satta ha parlato della sua love story comprese le rivelazioni sulla differenza d’età e la possibilità di avere un altro figlio.

Matteo Berrettini è un noto tennista italiano. Nato a Roma il 12 aprile 1996, è soprannominato “The Hammer” per la potenza dei suoi colpi. È considerato uno dei più forti tennisti italiani di tutti i tempi.

Il 31 gennaio 2022, Berrettini ha raggiunto la 6ª posizione del ranking ATP, il terzo miglior piazzamento ottenuto da un italiano dal 1973. 

È l’unico giocatore italiano ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon e la semifinale degli Australian Open, nonché la semifinale degli US Open sul cemento. 

Inoltre, insieme a Jannik Sinner, è l’unico tennista del proprio paese ad aver raggiunto almeno i quarti di finale di tutte le prove del Grande Slam.

Tuttavia, la stagione 2023 è stata segnata da vari infortuni che hanno influenzato le sue prestazioni. L’ultimo infortunio risale allo US Open, quando si è lesionato un legamento della caviglia e fu costretto al ritiro. 

Dopo questo infortunio, Berrettini non ha più partecipato a nessun torneo nel 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Potrebbe interessarti anche