logo

Matrimonio a prima vista, Clara “accusa” Fabio: “Maschio alfa manipolatore e capetto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-22

Dopo la fine di Matrimonio a prima vista, le cose non sono andate particolarmente bene per alcune coppie. Questo è il caso di Clara e Fabio, partiti alla grande con una perfetta armonia andata via via scemando come ha svelato lei intervistata da FanPage. Matrimonio a Prima Vista, Clara “attacca” Fabio: cosa è successo dopo …

article-post

Dopo la fine di Matrimonio a prima vista, le cose non sono andate particolarmente bene per alcune coppie. Questo è il caso di Clara e Fabio, partiti alla grande con una perfetta armonia andata via via scemando come ha svelato lei intervistata da FanPage.

Matrimonio a Prima Vista, Clara “attacca” Fabio: cosa è successo dopo

Matrimonio a Prima Vista Italia si è concluso ieri sera su Real Time e, per gli abbonati di Discovery+ è già presente lo speciale “E poi…”, che ci svela cosa è accaduto alle tre coppie sei mesi dopo dalla loro decisione finale.

Se Francesco e Martina hanno proseguito il loro matrimonio anche lontani dalle telecamere di Matrimonio a Prima Vista, le cose non sono andate bene per Clara e Fabio, come racconta la ragazza a FanPage.

Cosa è successo dopo il sì

Cosa è successo dopo il sì? Il giorno dopo, era un mercoledì, sono tornata a casa perché il mio cane stava male. Domenica ho invitato Fabio a casa mia a mangiare e gli ho spiegato che mi stava succedendo qualcosa, non mi mancava e non sentivo la necessità di sentirlo.

Il mercoledì successivo sono tornata a casa sua. Abbiamo cenato con dei suoi amici, gli abbiamo raccontato le nostre evoluzioni e ha ribadito davanti a loro che non voleva una persona negativa.

Mi sono messa a piangere, l’ho salutato e il venerdì ero a casa.

“Fabio? Maschio alfa e manipolatore”

Clara si è sentita incompresa da Fabio che non capiva alcuni aspetti per lei fondamentali: l’essere vegetariana e lo straordinario amore per gli animali. Per questo motivo lei, di fronte ad alcuni atteggiamenti di lui ha alzato un vero muro:

Voleva la donna ideale. Mi diceva: ‘Così non mi va bene, come ti trucchi, come ti vesti, il reggiseno mettilo…‘. Mi ha detto queste cose dopo soli cinque giorni. Non ci conoscevamo nemmeno. Ma sono andata oltre e ho cercato di vivere tutte le cose belle di questa esperienza.

Ho rivissuto degli atteggiamento del mio ex. Fabio ha cercato di manipolare la situazione e rigirarla come voleva lui. La colpa era sempre mia e io dovevo sempre andargli incontro. Alla fine io mi sono presa le mie responsabilità mentre lui ha negato tutto. Non aveva stima nei miei confronti.

L’uomo alfa e capettino a me non mi piace e io gliel’ho pure detto.

Potrebbe interessarti anche