logo

Massimiliano Rosolino alla guida di Linea Verde; Eleonora Daniele a La Vita in diretta?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-08

Questo attuale, è un momento di cambi, decisioni, passaggi, addii, scadenze in casa Rai, soprattutto per quanto concerne le postazioni alla conduzione dei vari programmi. Dopo l’addio di Lorella Cuccarini a Domenica In, che lascerà il posto alla collega Mara Venier a partire dalla prossima stagione televisiva, Paola Perego e Franco Di Mare occuperanno da …

article-post

Questo attuale, è un momento di cambi, decisioni, passaggi, addii, scadenze in casa Rai, soprattutto per quanto concerne le postazioni alla conduzione dei vari programmi. Dopo l’addio di Lorella Cuccarini a Domenica In, che lascerà il posto alla collega Mara Venier a partire dalla prossima stagione televisiva, Paola Perego e Franco Di Mare occuperanno da settembre il vuoto lasciato a La vita in diretta, stando sempre agli ultimi rumors. Ebbene sì, le indiscrezioni su “chi andrà dove”, infatti proseguono senza sosta, come possiamo notare in base a quanto scritto sull’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Pare infatti, che per Massimiliano Rosolino si prospetti un periodo davvero soddisfacente sul piano professionale. Di lui in realtà, ne avevamo già parlato qualche tempo fa in seguito ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi che aveva ipotizzato, per l’ex campione sportivo, l’inizio di una nuova carriera in casa Rai scrivendo in merito: “L’ex campione di nuoto e concorrente di Ballando con le stelle (dove ha conosciuto la compagna Natalia Titova) è stato visto con frequenza ai piani alti di Viale Mazzini. Pare che voglia fare il conduttore e che la Rai si stia impegnando per trovargli un programma test”.

Quella che sembrava essere solo una indiscrezione, ora sembrerebbe invece trovare conferma come si legge sull’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Rosolino, infatti, approderà alla conduzione della trasmissione Linea Verde al posto di Eleonora Daniele la quale, di contro, potrebbe approdare a La Vita in diretta, mettendo così nuovamente le carte in tavola in merito all’arrivo nel programma quotidiano del pomeriggio di RaiUno, della coppia Perego-Di Mare.

Tornando a Rosolino, il suo nome era stato dato anche tra i papabili concorrenti del programma di Canale 5, Stasera mi tuffo, poi però saltato poiché impegnato nel reality di RaiDue Pechino Express, nel quale lo vedremo in qualità di concorrente nella seconda stagione in partenza in autunno (le cui registrazioni però si terranno questa estate).

Potrebbe interessarti anche