logo

Mario Serpa, Uomini e Donne: opinionista del trono classico e gay, ma non da oggi!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-31

Mario Serpa torna a Uomini e Donne. Non nel ruolo di corteggiatore e nemmeno agguanterà la poltrona rossa. Come ben sapete, il nuovo tronista gay è Alex Migliorini e potete trovare tutte le informazioni cliccando qui. Oggi pomeriggio, è stata registrata la prima puntata della nuova stagione giovane e sono stati presentati tutti i tronisti …

article-post

Mario Serpa torna a Uomini e Donne. Non nel ruolo di corteggiatore e nemmeno agguanterà la poltrona rossa. Come ben sapete, il nuovo tronista gay è Alex Migliorini e potete trovare tutte le informazioni cliccando qui. Oggi pomeriggio, è stata registrata la prima puntata della nuova stagione giovane e sono stati presentati tutti i tronisti che ufficiali. A parte Alex è arrivata anche la conferma di Mattia Marciano, beccato a Napoli intento a ripassare un copione per girare la clip di presentazione. Quale sarà il nuovo ruolo dell’ex fidanzato di Claudio Sona?

Mario Serpa, da corteggiatore ad opinionista di Uomini e Donne

Così come anticipato da Alberto Dandolo, il buon Mario sarà l‘opinionista ufficiale del trono classico. Debutterà in studio dopo una settimana dalla partenza ufficiale in quanto, come ben sapete, attualmente si trova in vacanza a Bali. E quindi, non potrà prendere parte alla prima registrazione del trono classico prevista per oggi pomeriggio. Ieri, il programma di Maria si è perfino palesato su Facebook, per una diretta durante la registrazione del trono over.

Dopo la delusione amorosa con Claudio Sona, Mario Serpa era in lizza sia per il Grande Fratello Vip che per l’Isola dei Famosi ma poi, come volevasi dimostrare, ha deciso di tornare a “casa”. Inizialmente, ad entrare nella Casa più spiata d’Italia, sarebbe dovuto proprio essere Claudio ma, sappiamo tutti come è andata a finire e per quale motivo, con molta probabilità, non vedremo mai più il suo bel sorrisone a Mediaset.

Uomini e Donne, trono classico: porte chiuse per Claudio ma spalancate per l’ex

Mentre per Claudio Sona le porte degli Studi Elios si sarebbero definitivamente chiuse, per Mario Serpa si sono invece spalancate. Il buon Serpa, anche lo scorso anno era tornato in pista con il ruolo di opinionista e non volendo, ha “distrutto” il trono di Sonia Lorenzini. Come andrà questo anno? Bacchetterà Alex oppure ne avrà un po’ per tutti? Il caratterino non gli manca, così come la parlantina niente male… Per molti, questa è la vera rivincita dell’ex di Sona che, dopo essere stato preso in giro dal veronese, ha ricevuto una consolazione niente male!

Potrebbe interessarti anche