logo

“Ho fatto uno sbaglio”, Maria De Filippi corregge l’errore di Costanzo: ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-22

Maurizio Costanzo, intervistato tra le pagine di DiPiù Tv, svela di aver rimediato agli errori sul lavoro grazie al prezioso intervento di Maria De Filippi, sempre attenta e precisa. “Ho fatto uno sbaglio”, Maria De Filippi corregge l’errore di Maurizio Costanzo Si è accorta che c’erano volte in cui io, per noia, nei miei programmi …

article-post

Maurizio Costanzo, intervistato tra le pagine di DiPiù Tv, svela di aver rimediato agli errori sul lavoro grazie al prezioso intervento di Maria De Filippi, sempre attenta e precisa.

“Ho fatto uno sbaglio”, Maria De Filippi corregge l’errore di Maurizio Costanzo

Si è accorta che c’erano volte in cui io, per noia, nei miei programmi trascuravo un po’ certi ospiti, li facevo parlare un po’ meno degli altri. E mi ha fatto capire che questo è uno sbaglio perché ognuno può avere cose importanti da dire. È stata una lezione importante. E io, alla mia età, ho ancora voglia di imparare.

Costanzo aggiunge:

Maria De Filippi è una delle poche persone da cui accetto di farmi consigliare. Io sono stato il suo maestro di tv e le ho insegnato tanto. Ma poi è stata lei a insegnare tanto a me.

Costanzo ha svelato di essere il primo fan della moglie e di seguirla sempre in televisione. Tra i programmi più apprezzati dal giornalista romano al primo posto “C’è posta per te” seguito da “Uomini e Donne”.

Maurizio Costanzo tornerà in televisione dal prossimo 27 settembre con la nuova stagione di “S’è fatta notte“, in onda su Rai 1 alle 00.45.

Potrebbe interessarti anche