logo

Maria De Filippi e Fabio Fazio attaccati da Morgan e su Marco Mengoni, Noemi e Michele Bravi…

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-08-01

Marco Castoldi, in arte Morgan, a distanza di alcuni mesi ha rotto il silenzio tornando a commentare quanto avvenuto nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, con la sua uscita di scena nel corso del serale nel quale svolgeva il ruolo di direttore artistico. Lo ha fatto in una recente intervista per Il Messaggero …

article-post

Marco Castoldi, in arte Morgan, a distanza di alcuni mesi ha rotto il silenzio tornando a commentare quanto avvenuto nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, con la sua uscita di scena nel corso del serale nel quale svolgeva il ruolo di direttore artistico. Lo ha fatto in una recente intervista per Il Messaggero nella quale Morgan ha tirato in ballo anche altri nomi del piccolo schermo.

Morgan contro Maria De Filippi e Fabio Fazio

Cosa gli è costato realmente lo screzio avuto con Maria De Filippi e che fece tanto scalpore’ E’ lo stesso Morgan a rispondere: “Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco”. Poi, il cantautore si è voluto soffermare sul suo passato ad X Factor, altro talent dal quale sono nati alcuni celebri nomi del panorama musicale italiano.

Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti”, ha ammesso Castoldi. Ma Marco ne ha per tutti, compreso Fabio Fazio: “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”.

C’è qualcuno che Morgan salverebbe? Renzo Arbore: “È un genio, il numero uno in assoluto della tv. È una persona intelligente, uno splendido ottantenne che non sente il passare del tempo. L’intelligenza è molto meglio dei farmaci”, ha chiosato.

Potrebbe interessarti anche