logo

Marcello Cirillo risponde a Magalli: “querela anche Guardì”, interviene Adriana Volpe “Che pessima figura!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-28

Marcello Cirillo replica a Giancarlo Magalli che ha deciso di querelarlo. Dopo il botta e risposta social, il conduttore de I Fatti Vostri ha precisato il suo punto di vista raggiunto da Blogo, affermando di voler procedere per le vie legali. Marcello Cirillo risponde a Magalli, interviene anche Adriana Volpe Ha scritto che ho cacciato …

article-post

Marcello Cirillo replica a Giancarlo Magalli che ha deciso di querelarlo. Dopo il botta e risposta social, il conduttore de I Fatti Vostri ha precisato il suo punto di vista raggiunto da Blogo, affermando di voler procedere per le vie legali.

Marcello Cirillo risponde a Magalli, interviene anche Adriana Volpe

Ha scritto che ho cacciato Adriana (e non è vero) e che ho cacciato lui (e non è vero). Io non ho mai cacciato nessuno in vita mia e non ho nemmeno il potere di farlo […] Se potessi cacciare chiunque a mio piacimento in quattro e quattr’otto, Adriana, con la quale non sono andato d’accordo da subito, sarebbe restata otto anni?

E in più si permette di dire che ironizzavo sul Parkinson di mia madre dicendole che poteva suonare le maracas. Dipingendomi come un figlio cinico e spietato. Allora, intanto mia madre non ha mai avuto il Parkinson. E poi la battuta delle maracas la fece da noi in studio Bruno Lauzi, che il Parkinson lo aveva purtroppo, ironizzando su se stesso. Lui lo sa bene.

Perché non è che tutti quelli che hanno bisogno di visibilità debbono per forza cercarla parlando male di me, mentendo, per finire sui giornali.

Pronta la replica di Marcello Cirillo, che su Instagram ha voluto precisare:

Caro Magalli, utilizzare tua mamma per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare. Con tua madre ci volevamo molto bene, mi veniva spesso ad ascoltare nei piano bar prima che io avessi la “fortuna” di conoscere te. Se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio.

Quello che ho detto riguardo tua madre è una cosa realmente successa in un “Fatti vostri” serale dove lei era ospite. Episodio riportato anche da te in alcuni dei tuoi simpatici racconti da bar. E come noterai da questa copia di TV sorrisi e canzoni del settembre 2019, la storia è anche riportata dal tuo regista Michele Guardì.

Marcello Cirillo conclude:

Visto che hai querelato me, se hai le palle, querela anche lui. Sai cosa penso, che quell’emoticon con il quale consigliavi ad ADRIANA VOLPE di stare zitta, (post che coraggiosamente hai levato da Facebook) forse lo dovresti dedicare a te stesso. Caro il mio “querelator cortese”, anche questa volta hai perso un’altra occasione per stare zitto.

Puntuale, il commento di Adriana Volpe:

Caro Marcello, negando anche l’evidenza dimostra di aver urgente bisogno di fosforo, è proprio il caso di dire che qui la “memoria ha le gambe corte” … che pessima figura!

Potrebbe interessarti anche